Marco Bellavia, finita la fase buonista, si prepara per un duro confronto con la Casa
Anche se Marco Bellavia si è ritirato dieci giorni fa dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, sulla sua vicenda il pubblico non ha ancora messo la parola fine.
C’è ancora molto da dire e soprattutto da fare.
Finora a pagare lo scotto del loro pessimo operato sono stati solo Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, la prima squalificata e il secondo eliminato dal pubblico con un televoto flash.
Ma nella Casa sono rimasti altri inquilini che, per le loro dichiarazioni, avrebbero ugualmente meritato un severo provvedimento. Due di questi ieri sono finiti in nomination per un voto eliminatorio: Charlie Gnocchi e Gegia.
Quest’ultima ieri ha avuto anche un altro scivolone nei confronti di Antonella Fiordelisi. I particolari qui Gegia definisce Antonella Fiordelisi con un termine che indigna il web.
Intanto Marco Bellavia sta uscendo dalla sua fase riflessiva e ha deciso di cominciare ad esprimere la sua indignazione per quello che ha vissuto e per quello che ancora vede nella Casa del GF Vip.
Ieri il mental coach ha mostrato la sua solidarietà a Pamela Prati con un post su Twitter. Lo potete rileggere qui Pamela Prati svela tutto sulla love story con Mark Caltagirone.
E poi Bellavia è pronto ad attaccare anche gli altri inquilini. Ecco cosa scrive:
Secondo voi con chi tra i concorrenti della Casa ce l’ha il mental coach?
by emmaforever
lo so che in questo caso vado controcorrente,…ma io continuo a pensare che uno con quei problemi che lui ( e tutti) hanno evidenziato…e per come è stato trattato…
ebbene, lui dovrebbe tagliare nettamente i ponti col gf , almeno in via diretta...magari passando alle vie legali …se veramente ( sottolineo veramente) è stato tanto male , tornare in quel marasma e con quella fauna, potrebbe rifargli male…e la cosa mi lascia perplesso …
senza contare che lui NON fa un dispiacere al gf , ANZI, GLI FA UN GROSSO FAVORE la puntata in cui lui parteciperà, a fare la sua ( presunta) vendetta, avrà di colpo 3-4 punti di share in più