Marco Bellavia, vessato dagli altri concorrenti, viene prontamente difeso da un noto amato ex gieffino
Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 Marco Bellavia sta vivendo momenti molto difficili all’interno della Casa.
Ieri pomeriggio ha fatto una scottante rivelazione che riguarda la sua vita. Ha confidato di avere importanti problemi psicologici, che è seguito da uno psichiatra e che nella Casa ha perso parte del suo equilibrio.
Per questo la notte scorsa si muoveva continuamente nel letto e ha cercato di dialogare con i gieffini presenti nella sua stanza. Ma i suoi tentativi sono caduti nel vuoto.
Gegia e Giovanni Ciacci hanno intimato Bellavia di smettere con i suoi strani comportamenti perché disturbava.
E ieri sera Bellavia ha ricevuto ben 13 nomination per la definitiva eliminazione dal gioco. Lui invece ha deciso di nominare Giovanni Ciacci, anche lui finito tra gli eliminabili.
Ciacci è rimasto molto male della nomination di Bellavia e lo ha accusato di averla fatta perché sieropositivo. Lo ha infatti accusato addirittura di discriminazione!
Bellavia in realtà l’ha votato dicendo che per la storia bella che ha nessuno lo avrebbe nominato.
A prendere le difese del mental coach ci ha pensato un ex noto gieffino, Raffaello Tonon. Stamattina è intervenuto nel programma condotto da Federica Panicucci e ha difeso a spada tratta Marco.
Anche lui crede che la storia d’amore fra quest’ultimo e Pamela Prati sia organizzata per fare scena ma, tra i due, quello che ha un sincero interesse è comunque Bellavia. Tonon ritiene che Bellavia non solo non è stato accettato, ma proprio rifiutato.
E che Gegia si è permessa di fargli da psicologa e cacciarlo dalla stanza.
Che ne pensate di questo giudizio di Tonon su Bellavia e gli altri concorrenti? Siete d’accordo con il suo punto di vista?
by emmaforever