Matrimonio al capolinea per l’ex gieffina?
Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, abbiamo conosciuto la concorrente Sofia Giaele De Donà e la storia particolare del suo matrimonio. La giovane veneta, come ricorderete, qualche anno fa ha sposato un ricco americano di oltre vent’anni più grande di lei, Bradford Beck.
Il matrimonio tra i due ha suscitato molto scalpore nell’opinione pubblica in quanto Giaele ha subito dichiarato che era un amore libero, dove i coniugi in questione potevano avere relazioni fisiche anche con altre persone. E infatti, come ricorderete, Giaele visse dei momenti di passione con Antonino Spinalbese che con difficoltà la regia riuscì a censurare. I dettagli qui GF Vip 7, Scoppia la passione fra due vip sotto le coperte e la regia censura!.
Nonostante però l’attrazione per l’ex di Belen Rodriguez, la De Donà non ha mai messo in discussione il suo matrimonio con Brad. Da quando è finito il reality, i due coniugi sono stati spesso insieme, anche se lei risiede in Italia e lui negli Stati Uniti. La coppia ha trascorso anche delle piacevoli giornate con Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.
Ma, nelle festività natalizie appena trascorse, pare proprio che Giaele e Brad siano stati separati!
Lei ha pubblicato un post su Instagram nel quale brinda al nuovo anno e non ha… la fede all’anulare sinistro!
Un utente glielo ha fatto notare e lei ha dato questa laconica risposta:
A questo punto possiamo ritenere che il matrimonio aperto tra Giaele e Brad sia realmente in crisi? Oppure nella loro relazione è normale trascorrere le vacanze natalizie separatamente senza che questo comprometta la forza del loro rapporto? Intanto l’anello all’anulare sinistro di Giaele non c’è più… Un mistero da risolvere!
by emmaforever