Nuove coppie stanno nascendo al GF Vip?
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 stanno nascendo nuove coppie? Ci poniamo questa domanda dopo avere assistito a dei nuovi feeling emersi ieri sera, durante la serata dell’aperitivo.
Innanzitutto Giaele De Donà sembra avere accantonato il suo interesse per Antonino Spinalbese. La moglie di Brad ha subito rivelato una simpatia per il bellissimo nuovo concorrente e suo coetaneo Andrea Maestrelli. Ve ne avevamo parlato qui GF Vip, Un altro concorrente rappresenta una minaccia per il matrimonio di Giaele e Brad?.
Ieri sera la miliardaria aveva bevuto qualche bicchiere di troppo. Questo fattore, unito al fatto che lei è al televoto per l’eliminazione, l’ha spinta a lanciarsi con Andrea. Quest’ultimo era già stato invitato ad adottare questo comportamento dalla sua ex, concorrente anche lei del GF Vip, Nicole Murgia.
Grazie ad una scommessa, i due prima hanno fatto un bagno in piscina, poi sono andati a fare la sauna. C’è stato molto contatto fisico ma Andrea è riuscito al resistere al fascino di Giaele. Quest’ultima si è resa conto di avere un po’ esagerato anche se, nei fatti, non c’è stato nulla.
Nel frattempo su Antonino ha posato gli occhi proprio la ex di Andrea, Nicole. Quest’ultima dopo avere inutilmente sperato di piacere a Daniele Dal Moro ha dunque deciso di cambiare obiettivo?
Secondo voi Antonino cederà al fascino di Nicole oppure le rifilerà un palo come ha fatto il suo amico Daniele?
by emmaforever