Mentre Gianmarco Amicarelli, il compagno di Jane Alexander si sfoga su Instagram dopo il suo bacio con Elia Fongaro, lei spiega a Benedetta Mazza quale futuro l’aspetta con tutti e due: cosa ne pensate?
Ieri, al Grande Fratello VIP, Jane Alexander ed Elia Fongaro, per via del gioco Obbligo o Verità, si sono baciati appassionatamente e hanno flirtato tranquillamente anche se qualcuno degli inquilini ha cominciato a giudicare il loro comportamento ( Alessandro Cecchi Paone accusa Jane di stare appiccicata ad Elia, mentre il contrario pensano Ela Weber e Francesco Monte).
Nel frattempo, sul web il compagno (?) di Jane, Gianmarco Amicarelli manifesta il suo dolore dopo essere stato abbastanza misurato nei giorni scorsi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma Jane chiarisce a Benedetta Mazza che lei aveva già dei problemi col compagno e che Elia sta ancora soffrendo per la sua delusione d’amore. L’attrice ribadisce che lei non pensa al futuro con l’ex velino ma sta vivendo un bellissimo rapporto con lui nella Casa a cui non vuole rinunciare. E’ ben decisa invece su cosa farà con Gianmarco appena uscirà dalla casa. Cosa ne pensate delle sue parole?
Intanto Jane continua a baciare Elia sotto le coperte
by emmaforever
Ma lei ha detto che non ha alcuna illusione su EliA
Io , a parte tutto, rimango colpita dal fatto che sia consapevole che fuori da li non dureranno però vuolegoderselain casa. Cioè potevo capire un amore travolgente che non vuoi perdere ma questo da l’ idea di mera attrazione fisica che si tramuta in flirt passeggero tipo quello che conosci in gita scolastica al liceo. Quindi tutto molto evitabile
Peggio ancora se nn ha nessuna illusione…. Nn sta mica nella sua vita di ogni gg ke può fare cosa vuole !! Sta in TV ripresa h24….. Ma veramente nn comprendo
Da parte di lei giu ma lui mamco qiello
ed è proprio il fatto che lei non abbia alcuna illusione che rende il tutto più da perchè è solo ormone . Poi se lo sta facendo anche per ragioni televisive lo sa solo lei .
Ma il compagno fuori non l’ha mica lasciato ufficilmente dicendolo direttamente a lui,almeno cosi ho capito,tra loro la storia durava da due anni e non è poco,ma oltretutto si sta occupando di suo figlio,ma come volte che si senta questa persona.comunque dovrebbe avere rispetto sopratutto verso il figlio che ha fuori ha 15 anni non è un bimbo piccolo.
Vabbè ragazzi ,la questione televisiva e la conseguente popolarità teniamola sempre presente perché qui nessuno viene dalla montagna de sapone
soluzione Corona…..FUORI TUTTA LA SUA ROBA DA CASA, IN STRADA ….si arrangi, se la vuole vada fuori dalla casa GF…. per il resto e’ solo una fortuna, mai visto secca, vecchia, BRUTTA… ma va la’ che ti ha fatto un piacere!
Non è carino giudicarla sulla fisicità però. Capisco che non piacciano i suoi atteggiamenti e condivido pure, ma lasciamo stare certi aggettivi poco carini.
Ricordiamoci sempre di non esagerare nei commenti per favore.
Giu che bella popolarita cosi fa per questi
onestamente non potevo aspettarmi niente di diverso visto anche l episodio censurato che stava racconatando in giardino l altro giorno alle donatella .. quando ancora faceva la modella era pazza per un duo comico li ha ossessionati con messaggi ecc perche’ voleva incontrarli proponendo anche un rapporto a tre voglio dire potevo aspettarmi altro?? anzi se si limita al limone e’ già grasso che cola mi dispiace solo per il figlio che dovra’ fare i conti con i comportamenti della madre
Volevo precisare che quando mi riferisco al figlio intendo solo che magari per un ragazzo adolescente è un pó scioccante vedere la propria madre sotto le coperte con un altro, per di più che le puó essere figlio. Semplicemente questo.
Avrà il complesso di Anna Karienina
Si è capito dall’800 che per una passione forte non si guarda in faccia neppure ai figli.
Ste robe mi fanno paura.
Pinca