Il padre di Antonella non ci sta al vittimismo
Nella Casa del Grande Fratello VIP 7 si sono creati diversi raggruppamenti che includono i vari concorrenti e che esprimono le reciproche antipatie nate nel reality. In particolare vi sono due raggruppamenti nei quali ci sono due primedonne tra le quali non scorre buon sangue: Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. Quest’ultima, come sapete, è l’ex del suo fidanzato Edoardo Donnamaria.
Nonostante i molteplici sforzi, la prima proprio non ce la fa a costruire un’amicizia con la seconda.
Negli ultimi giorni tra Antonella e Micol è in atto una guerra fredda. Le due tra loro non si parlano ma continuano a parlare male l’una dell’altra con gli altri concorrenti.
Stasera nella Casa entrerà la sorella di Micol, Clizia, per farle una sorpresa. Suo obiettivo è anche difendere la sorella dalle cattiverie che, soprattutto alle sue spalle, le sono state dette da Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Antonella.
Il padre di Antonella, Stefano, ha deciso di intervenire sui social e ironizzare sulla rivale in amore di sua figlia, Micol.
Secondo il signor Fiordelisi la bionda siciliana è ironicamente comparabile con il personaggio delle fiabe Cenerentola.
Per lo staff della Incorvaia siamo finiti su “Scherzi a parte”! Che ne pensate dell’intervento sui social del padre di Antonella? Fa bene ad intervenire con queste battute ironiche?
by emmaforever
Ma questo qua c’è o ci fa? Ma non si vergogna? Pessimo come la sua degna figlia, è proprio vero la mela non cade troppo lontana dall’albero. Che gente patetica. Venderebbe non si sa che per far parlare di sè. Entrambe proprio ridicoli alla massima misura.
Micol tutta la vita.