Nella notte Giaele si arrabbia con Antonino che in risposta esclama: “Sono un parac-lo nato”
Stanotte, dopo la puntata del GF Vip 7, si è consumato il drama tra Antonino Spinalbese e Giaele DE Donà.
Durante la messa in onda, Giaele è stata dipinta come colei che sbava appresso a lui, mentre il coiffeur le regala le briciole perchè preso solo da Ginevra Lamborghini.
Addirittura dallo studio è intervenuta Cristina Quaranta, dicendo alla De Donà di pensare al marito piuttosto che ad Antonino, che non la considera nemmeno un’amica come invece faceva con lei.
La ex ragazza della Rai ha definito Giaele una “zecca” e quando Alfonso ha chiesto apertamente a Spinalbese di dichiarare chi preferisce tra lei e la Lamborghini lui ha risposto:
“Giaele, Ginevra, Patrizia, Pamela…”.
Dopo la puntata Giaele è andata a chiarire con Antonino, che l’ha fatta passare per sottona quando invece è anche lui a chiamarla per accarezzarla, abbracciarla e portarsela a dormire nel suo letto.
Lui ha cercato di giustificarsi a suo modo dicendo che nessuno gli ha fatto la domanda diretta se anche lui fosse interessato alle sue coccole, altrimenti avrebbe risposto.
La ragazza non c’è stata alla flebile spiegazione e si è molto arrabbiata con lui che non l’ha difesa e non prende mai una posizione netta.
Antonino: “Mi piacciono tutte”
Giaele: “Che paraculata, NON HAI CARATTERE.
Dopo la discussione lui si confida con Daniele e gli dice:
“Alfonso mi ha fatto la domanda di chi sei innamorato ed io paracuxo nato quale sono ho risposto di tutte”.
Alla fine il coiffeur riconosce di aver volutamente schivato ogni argomento possibile, inclusa la difesa sacrosanta che avrebbe dovuto fare all’amica Giaele.
Cosa sucedderà ora? La donna si allontenerà da lui o continuerà a fargli i grattini nel letto la notte?