Stavolta è “colpa” di Oriana
Nikita Pelizon, concorrente del Grande Fratello Vip 7, è sempre più presa da Luca Onestini. E’ talmente infatuata dal romagnolo che oggi gli ha tenuto tutto il giorno il broncio. Il motivo? Lei non sopporta assolutamente che lui scherzi e interagisca con le altre donne della Casa. Oggi pomeriggio c’è stato un lungo dialogo tra loro.
A Nikita ha dato fastidio che lui metta in bocca alle ragazze il Mikado e che se le abbracci. In particolare è infastidita dal contatto fisico tra Luca e Oriana Marzoli. E’ convinto che lei potrebbe provarci con lui qualora le andasse male con Antonino Spinalbese.
Nikita ha chiesto a Luca di smetterla di comportarsi in questo modo perchè a lei da fastidio.
Ma il romagnolo ha saputo reagire nel giusto modo. Lui ha dichiarato che questo è il suo modo di essere, che non può avere un atteggiamento diverso con le altre perchè quella è la sua personalità, il suo interagire senza malizia con le donne.
Luca ha mostrato a Nikita i momenti in cui dove anche lei ha degli atteggiamenti particolari con gli altri concorrenti. Come ad esempio quando la triestina ha baciato al gioco della bottiglia Daniele Dal Moro o prepara il caffè a Luciano Punzo. La triestina però ha confidato che nel baciare Daniele non ha provato nulla perchè non l’attrae fisicamente.
Peccato che i fatti passati rivelano altro: Nikita Pelizon, oltre a Luca Onestini, aveva puntato un altro concorrente della Casa?
In conclusione, Onestini non ci sta a limitarsi con le altre per spegnere la gelosia di Nikita. D’altronde lui non si espone con nessuna e con lei ha dimostrato di avere un tipo di confidenza diverso. Infatti solo a lei ha parlato della fine della sua storia d’amore con Ivana Mrazova.
Fa bene Onestini a comportarsi così con Nikita? Secondo voi queste scenate di gelosia sono giustificabili?
by emmaforever