Nikita Pelizon accusata di buonismo e ipocrisia: hanno ragione?
Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip 7 è indubbiamente la sconosciuta Nikita Pelizon.
La modella è sempre al centro, anche se involontariamente forse, di molte dinamiche della Casa. Contro di lei si è accanita Elenoire Ferruzzi, gelosa tremendamente dell’amicizia fra Nikita e Daniele Dal Moro.
Il suo comportamento l’ha fatta cacciare dal reality con un televoto del 90% a suo sfavore!
Il giorno prima comunque tra Elenoire e Nikita c’era stato un confronto e le due erano pronte a iniziare un nuovo rapporto di amicizia. Poi c’è stata l’eliminazione della trans.
Al momento che quest’ultima ha dovuto abbandonare definitivamente il reality, Nikita l’ha salutata e abbracciata benché fosse venuta a conoscenza dello sputo.
Il comportamento della Pelizon non è piaciuto ad un’ex concorrente, Cristina Quaranta. Secondo lei Nikita avrebbe dovuto avere ben altra reazione dinanzi a quel video in cui si presume che Elenoire le abbia sputato contro.
Ecco cosa scrive su Twitter.
“Il punto è proprio questo … Nikita prende di mira il suo avversario ma lo provoca in maniera velata…
e poi lo porta ad agire in maniera maleducata ed isterica… Ripeto una grande stratega”.
E poi le accuse di buonismo e ipocrisia alla Pelizon.
“Io che abbraccio chi dice di me che porto sfiga e che addirittura sputa al mio passaggio! … Il buonismo ipocrita di una grande stratega . Chapeau!”
Che ne pensate delle parole della Quaranta? Anche secondo voi Nikita avrebbe dovuto avere un comportamento diverso?
by emmaforever
perdona loro!!! non sanno quello che fanno!
o invece lo sanno benissimo????