Nikita Pelizon in un’intervista conferma di avere problemi di salute!

Apprendiamo da una sua recente intervista che le ipotesi social, relative a possibili problemi di salute di Nikita Pelizon, corrispondono alla realtà dei fatti…

Qualche giorno fa la vincitrice del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizonha rilasciato un’intervista al portale “Tgcom”.

In essa la gieffina ha parlato della sua carriera di cantante. Inoltre non ha espresso un giudizio lusinghiero nei confronti di Lorenzo Spolverato. I dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, mentre Nikita Pelizon accusa Lorenzo Spolverato di essere uno stratega, nelle ultime ore emerge ben altra verità!.

Nell’intervista la Pelizon ha parlato anche dei suoi problemi di salute. Come ricorderete, un po’ di tempo fa la gieffina fu colta da un malore durante un evento di lavoro. QUI potete leggere cosa le era accaduto: Grande Fratello Vip, brutto incidente per Nikita Pelizon!.

Per alcuni giorni è sparita dai social ed ha anche eliminato da Instagram le foto che documentavano gli ultimi dieci anni della sua vita.

La causa del difficile momento che lei ha vissuto per la salute, Nikita lo ha rivelato proprio in questa intervista:

“Mi hanno riscontrato dei problemi al cuore. Da una parte c’è l’emotività anche se ho cercato di rimanere forte perché chi mi segue sa quanto io sia una persona positiva. Ad un certo punto bisogna essere onesti con se stessi e capire che forse è il momento di fermarsi anche se non sono abituata a farlo. Ho deciso anche di mettere anche l’arte in pausa e con la musica sto cercando di continuare perché mi piace tremendamente. Mi sto impegnando tanto e sto cambiando il team con cui lavoravo per visioni differenti.”

Nikita dunque ha si apportato molti cambiamenti nel suo lavoro, ma ha anche scoperto di avere anche qualche disfunzione cardiologica che dovrà tenere sotto controllo. In bocca al lupo a lei per una pronta guarigione!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento