Un coppia di ex gieffini sta per convolare a giuste nozze?
C’è una bellissima coppia, nata al Grande Fratello VIP 6, che vive la sua relazione con serenità, lontana dai gossip. Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.
I due si sono conosciuti ed innamorati nella Casa di Cinecittà e sin da subito la coppia ha iniziato una convivenza tra Napoli e Milano. La prima è la città di entrambi, la seconda invece è la sede delle loro attività lavorative.
Pur essendo una tra le coppie più durature e felici che il Grande Fratello VIP abbia creato, Gianmaria e Federica sono sempre stati ignorati da Alfonso Signorini che non li ha mai citati nelle sue interviste in relazione alle coppie nate nel reality sotto la sua conduzione.
I dettagli li potete trovare QUI: Grande Fratello Vip, terza estate insieme per una coppia che si tiene alla larga dai gossip!.
Una selettiva e strana dimenticanza quella di Alfonso Signorini
Qualche ora fa la Calemme ha postato una foto su Instagram assai ricca di significato: sulla mano sinistra, all’anulare, c’è un anello stupendo che sembra proprio quello che si riceve in dono quando viene chiesta…la mano!
La coppia sta trascorrendo le sue vacanze in Grecia, da lì la modella e l’imprenditore postano delle belle foto di vita semplice, ad esempio con lui che prepara gli spaghetti al pomodoro.
Sembrerebbe proprio che, dopo tre anni d’amore, sia giunto per Federica e Gianmaria il momento di compiere il grande passo? Vi piace questa coppia?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Essere dimenticati da Signorini male non fa!