Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rivelano il dolore più grande che la vita gli ha messo di fronte…
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e a breve si sposeranno!
Dopo la proposta di matrimonio, avvenuta durante le feste di Natale, hanno comunicato che la cerimonia di terrà in Campania il prossimo 11 Ottobre.
Questa mattina sul nuovo numero del settimanale “Chi” è presente una loro intervista, all’interno della quale hanno rivelato di aver vissuto un forte dolore nel giorno del loro primo anniversario.
“D: Tornando al vostro rapporto, dal giorno uno, oppure due, in apparenza non ha mai vacillato, ma in sostanza?”
“Paolo: Non è stato tutto semplice, ci sono state diverse circostanze: il Covid, il cambio di vita, i trasferimenti, una separazione e poi un divorzio per Clizia…”
“Clizia: Abbiamo anche perso un figlio. Il nostro piccolo Gabriele è arrivato tre mesi dopo un aborto e siamo stati fortunatissimi, ma abbiamo affrontato anche momenti che ci hanno messo a dura prova.”
“Paolo: L’intenzione però era quella… costruire tutto quello che abbiamo ora.”
“D: Prima di oggi non avevate mai raccontato di avere attraversato assieme il dolore di un aborto spontaneo.”
“Clizia: ono state prove importanti e non è che non si vacilli. Lo sa? Era il nostro anniversario, noi festeggiavamo un anno insieme: quel giorno, era l’8 febbraio, mentre tutti ci mandavano messaggi di auguri, una marea di auguri sui social…”
“Paolo: … Noi scoprivamo che quel bambino non sarebbe mai nato.”
“Clizia: Già, quel giorno è stato proprio quello in cui l’abbiamo perduto. Abbiamo anche postato una foto e un video per i fan dove eravamo sorridenti, perché i fan se lo aspettavano: l’abbiamo fatto anche se mezz’ora prima stavamo piangendo.”
“Paolo: Sono esperienze di vita, cose che purtroppo accadono. Soprattutto, si affrontano. Alla fine quell’evento ci ha unito ancora di più e dopo tre mesi è arrivato Gabri.”
“Clizia: La ginecologa ci aveva detto: “Siete forti, ce la farete”. Lo sto raccontando dopo tanto tempo perché per tanto tempo è stato un tabù, ma sento che può essere d’aiuto magari anche a una persona sola… Molti pensano che chi sta in vetrina come me abbia una vita perfetta…”
Condividendo la loro dolorosa esperienza Paolo e Clizia hanno dimostrato che non sempre i social mostrano quelli che sono i reali stato d’animo delle persone, più o meno famose che siano. Dietro la vetrina (come la definisce lei stessa) ci sono persone normalissime, come noi, con le gioie e i dolori della vita quotidiana.
Dopo il grandissimo dolore è arrivata però la gioia più grande, materializzatasi in Gabriele il loro primo splendido bambino. Cosa pensate della loro decisione di condividere questa esperienza?
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui