Brutta giornata per l’ex tronista Luca Salatino
La Pasqua è una festa bella quanto il Natale, sia per il valore religioso sia per il senso di voglia di stare insieme che suscita nelle persone. In tanti ieri hanno scelto ristoranti e agriturismi per trascorrere al meglio questa festa. Ma si sa gli imprevisti possono sempre verificarsi e cambiare i programmi.
Questo è accaduto proprio ad un ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Luca Salatino. Lo chef romano in questi giorni sta lontano dalla sua amata Soraia Allam Ceruti. Lui sta a Roma a fare fisioterapia dopo l’importante intervento alla schiena subito alcuni giorni fa. La fidanzata invece è rimasta a Como per motivi di lavoro. I due dunque hanno trascorso da separati la Pasqua. E già questo non è stato piacevole per la coppia.
Ma ieri Luca ha vissuto un altro brutto momento che gli ha rovinato la giornata pasquale. Con la sua numerosa famiglia si è recato a Velletri per pranzare in un agriturismo. La sorella di Luca ha portato anche il suo cane. Ed è successo il dramma: il cane del proprietario del posto ha morso quello della sorella di Salatino. A quel punto Luca e la sua famiglia hanno dovuto interrompere il pranzo e portare l’animale ferito al pronto soccorso veterinario.
Luca ha fatto una storia su Instagram per raccontare questa disavventura.
Dal video emerge che Luca ci è rimasto male per questa Pasqua rovinata da questo inaspettato imprevisto. Tanto torto non ce l’ha, siete d’accordo?
by emmaforever
ovviamente sono d’accordo…a condizione che si mantengano sempre le giuste proporzioni, senza enfatizzare
perchè c’è chi non è neppure partito x gite o trattorie o agritursimi …ma la Pasqua l’ha passata al pronto soccorso
Io che adoro gli animali e i cani, e so com’è veder soffrire per una urgenza il proprio amorino peloso, mi sento di non fare distinzioni tra pronto soccorso per umani e animali. E’ penoso in entrambi i casi.
Nel caso della sorella di Salatino l’importante è che sia andata bene e che si sia ripreso. Non dicendo altro presumo di sì.