Patrizia Rossetti nella notte si scaglia contro l’amico Attilio Romita
E’ tempo di equilibri sfaldati e nuove alleanze al Grande Fratello Vip 7, grazie ai nuovi entrati. La prima amicizia che forse si sta rompendo è quella di Patrizia Rossetti e Attilio Romita.
Cos’è successo stanotte?
I vip come ogni settimana preparando il tg del GF Vip, ma mentre prima si decideva tutti insieme l’argomento e l’impostazione settimanale, questa volta Romita ha fatto tutto da solo.
La Rossetti non essendo stata considerata si lancia con i suoi soliti modi spicci contro di lui:
La donna non si sente da meno di lui, ex direttore di un giornale. In fondo lei lavora da anni in tv come presentatrice, quindi lì dentro devono sentirsi tutti uguali.
Uno non dev’essere presuntuoso perchè ha fatto il direttore del giornale e dire “Io decido e faccio per conto mio” Non si dice che ha deciso il Grande Fratello perchè non l’ha fatto.
Qui siamo tutti concorrenti, si gioca tutti insieme. Qui siamo tutti insieme. Gli unici ruoli che non c’erano più erano il mio, Wilma, Salatino e Pamela. E anche George.
Come mai siamo stati eliminati dal gioco stasera? La smetta di mettersi in cortiletto a rompere i cog*ioni stasera perchè lo mando a fare in kulo di brutto proprio!
Attilio invece dal canto suo dà un’altra versione:
Le signore mi hanno detto che non avevano voglia di farlo. A Ciupy gli ho detto che il marziano non si poteva rifare e lui tranquillo. Non chiedo l’ elemosina a nessuno.
Si capisce che Romita pensa di andare in nomination e che uscirà, pertanto ha deciso di fare come gli pare.
Rapporto ormai non ricucibile?