Piersilvio avvia i palinsesti Mediaset ma il futuro del GFVip è incerto
Con la presentazione oggi dei palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2023/2024 è iniziata ufficialmente la nuova era di Piersilvio Berlusconi. L’amministratore delegato durante la conferenza ha gettato le fondamenta per una nuova tv che cambierà il destino di Mediaset e forse anche del suo pubblico.
Ecco le sue precise parole:
”Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. Ci sono limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a che fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene: non è singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il singolo contesto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”.
Era vero dunque che, durante il Grande Fratello VIP 7 i concorrenti erano stati costretti a cambiare look perché ritenuto inopportuno da Piersilvio Berlusconi. I dettagli qui L’effetto Piersilvio Berlusconi crea un’atmosfera buonista nella Casa del Gf Vip e il pubblico insorge.
Che ne pensate delle sue dichiarazioni? È iniziata la nuova era Mediaset? E Alfonso Signorini riuscirà a reperire un cast di concorrenti per l’edizione del GF Vip che partirà a settembre che avrà i requisiti richiesti dall’amministratore delegato?
by emmaforever
Se non vuoi il trash la prima cosa da fare era lasciare a casa proprio Signorini!!
e come facciamo con Tina? e con Armando? e con l’over, dove sembra spesso di essere al bar dello sport?
esagerare troppo…MAI! concordo…quindi ridurre un pochino il trash è possibile
però ritengo impossibile elininarlo tutto o quasi tutto! perchè poi, una trasmissione elegante, sofisticata, super-buonista, da libro Cuore , come quella di sua moglie Silvia Toffanin…non ditemi che alla lunga non stanca, non annoia
Condanna il trash e riconferma signorini alla guida del gf? Lui dovrebbe essere il primo a togliere le tende e dovrebbe dare pure una ridimensionata alla De Filippi ma evidentemente questi due sono intoccabili più di quanto non lo fosse la d’urso
Ha mai guardato una puntata di U&D ? perchè è lì che si vede il peggio del peggio. Ma Queen Mary è intoccabile. Signorini c’entra solo in parte. La colpa è anche di tutti gli altri autori e il gf è sempre stato trash, soprattutto da quando c’è la versione Vip. Avrebbero dovuto dare un taglio al programma e inventarsi qualcosa di nuovo e invece lo riprongono con un finto mix. Alla fine i morti di fama saranno sempre gli stessi (influencers, parenti di, gente che bazzica tt i reality e personaggi di U&D)