Il primo compleanno della figlia di Basciano e la Codegoni scatena una polemica familiare
Compleanno della piccola Basciano con polemica annessa.
Sembra una telenovela la storia d’amore di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. L’amore nato durante il GFVip di un paio di anni fa, si è poi interrotto con grandi accuse da parte di entrambi. Testimone oculare Silvia Toffanin che a turno ha ospitato la coppia scoppiata a Verissimo.
Dopo un po’ però i due hanno iniziato a seminare indizi su una probabile riconciliazione. Seppur non abbiano mai dichiarato pubblicamente di essere tornati insieme, hanno affidato al settimanale “Chi” la comunicazione ufficiale sottesa.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme
Paparazzati in giro insieme, anche con la madre di lei e la loro figlia Celine Blue, si sono mostrati felici e ancora molto innamorati. Proprio oggi la piccola compie il suo primo anno. Tutti gli amici e parenti si sono stretti intorno alla famiglia per farle gli auguri e festeggiare alla grande. Tutti tranne quelli dalla parte di Alessandro. Ed è proprio da lì che è partita una polemica molto diretta. Guardate cosa ha scritto la sorella di lui sui social:
La zia fa gli auguri alla piccola e ci tiene a precisare che nè lei nè la sua famiglia è stata invitata al compleanno. Più che un messaggio di auguri amorevole, sembra una frecciatona al fratello e alla compagna Sophie. Come mai la famiglia di lui non è stata invitata? Come mai lui non si vede più da tempo insieme a loro? Un vero peccato che un giorno così bello venga rovinato dalla polemica di chi si sente ferito perchè non può far parte della festa.
Che ne pensate di tutto ciò? Noi nel frattempo ne approfittiamo e facciamo i nostri migliori auguri alla piccola di casa Basciagoni.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
non sapevo che la coppia viene denominata “basciagoni “”…ma è un termine terrificante!
nè sapevo che la bimba l’hanno chiamata “celine blue”…quando sarà più grande lei glielo dirà ai genitori: ma che vi è saltato in mente?
quanto al fatto famigliare, bisogna vedere come stanno realmente le cose ..nella vita sociale dei vippetti, vista dall’esterno, almeno il 60 % è gonfiato o artefatto
certo che se mai fosse vero , la polemica non è colpa solo della sorella, ma va divisa a metà con i “basciagoni” …che cavolo… non invitare qualcuno della famiglia dal papà al compleanno NON mi sembra entusiasmante