Quattro ex gieffini che non si vedevano da tempo fanno una reunion
Sabato scorso a Roma c’è stata un’inattesa reunion fra quattro ex gieffini che da tempo non si vedevano.
Si tratta di quattro volti noti che hanno partecipato al Grande Fratello Vip 7: Luca Onestini, Nicole Murgia, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
I primi due ieri hanno sfilato insieme ad un evento di abiti da sposa, già in passato Luca e Nicole hanno lavorato insieme ad eventi di moda. La Murgia recentemente ha anche recitato in una fiction con l’ex fidanzata di Onestini, la gieffina Ivana Mrazova.
Tavassi e Micol invece sono una coppia molto affiatata, nata nel GF Vip 7 e la loro relazione procede a gonfie vele, al contrario di quella di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che vive di molti alti e bassi.
Gli oriele e gli incorvassi sono le due uniche coppie superstiti del Gf Vip 7.
I quattro gieffini facevano parte della gang del cortiletto, così denominata per via del luogo dove questi concorrenti si riunivano a chiacchierare e fumare.
Della gang facevano parte anche Oriana Marzoli e Giaele De Donà.
Ma, ultimamente, la venezuelana ha preso le distanze da alcuni dei concorrenti della sua edizione. I dettagli li trovate QUI: Gli oriele, grandi assenti al compleanno di Giaele De Donà, vanno a far serata a Roma con Edoardo Donnamaria.
Onestini ha fatto anche delle storie nelle quali gioca con uno dei figli di Nicole. Non è la prima volta che il romagnolo incontra e gioca con i figli della Murgia.
Continua dunque l’amicizia tra alcuni concorrenti che hanno partecipato al reality. Che ne pensate?
by Emmaforever