Rita Dalla Chiesa difende Manuel Bortuzzo e suo padre Franco contro le fan di Lulù
Ieri sera su Rai Uno è andato in onda il film dedicato alla vita di Manuel Bortuzzo dal titolo “Rinascere”.
Era già in cantiere mentre lui era al Grande Fratello Vip ed è stato uno dei motivi che l’hanno spinto ad uscire prima del dovuto dalla casa.
‘GfVip’ Ecco il motivo che potrebbe spingere Manuel Bortuzzo a non accettare il prolungamento
Una storia toccante, come lo è la vita di Manuel che purtroppo ha dovuto subìre cose impensabili che gli hanno tolto l’uso delle gambe e tante altre cose che ragazzi della sua età hanno.
Il film è stato molto apprezzato da chi ci si è approcciato senza pregiudizi.
Molti purtroppo non hanno saputo mettere da parte la vita gossippara del ragazzo e così hanno aspramente criticato il film così come fanno con lui.
Il fatto che abbia lasciato Lulù non è andato giù alle fan di lei.
Ormai sono settimane che continuano ad insultarlo sui social tacciandolo di presunzione, arroganza e cinismo.
Nemmeno il film, che ha fatto capire benissimo come possano essersi sentiti lui e la famiglia dopo la tragedia, e come oggi continuino a lottare con questo destino maledetto, è riuscito a far placare gli animi.
La conduttrice e giornalista Rita Dalla Chiesa si è sentita in dovere di intervenire sul suo profilo twitter per difendere questa famiglia così sfortunata, ma le fan di Lulù non lo hanno accettato ed hanno dovuto dire la loro con il dente avvelenato:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Rita si è mortificata nel leggere tante cattiverie sul nuotatore e la sua famiglia.
Non sarebbe ora di dimenticare la rottura con Lulù, visto che la vita è la loro, e andare avanti?
Loro lo stanno facendo…
la rottura con Lulù viaggia su un certo binario…e sicuramente lui non si è comportato bene
continuare a lapidarlo come fosse un delinquente, viaggia su un binario nettamente diverso …..
le reazioni e i comportamenti di un disabile ( peggio ancora se ventenne) non vanno mai misurate col nostro metro…ci sono giorni che il disabile ragione secondo i canoni political correct t, altri che invece mettono lui e la sua sfixa al primo posto …e gli altri al secondo
pensare che il disabile sia sempre attento ai sentimenti degli altri, vuol dire non avere a che fare con un disabile
ma temo che sia un concetto troppo PROFONDO per chi frequenta i social full-time
Ma anche se non fosse disabile, ha solo lasciato una ragazza, come fanno tanti uomini. E’ il fanaticato intorno a lei che preoccupa parecchio. E’ gente che porta rancore, se la lega al dito per anni, non riesce a passare avanti e soprattutto non si rende conto che non è successo a loro personalmente.
se non fosse stato disabile , sarebbe stato massacrato per il suo comportamento in casa ..come lo e’ stata ed e’ Lulu’, non dimentichiamolo..leggo e ho letto su di Lei insulti squallidi ( alcuni , penso anche con un velato sfondo di razzismo)..che poi il fanatismo social sia tremendo e’ verissimo ma la colpa non e’ solo dei fans ..in questo caso Manuel e Lulu’, hanno usato i social, sono Loro che hanno dato “potere” alle varie pagine, fandom..Manuel non faceva altro che scrivere su Twitter..dediche , video , dirette , incendiava il fandom fatine..idem Lei quando e’ uscita..uscirne diventa molto difficile, soprattutto uscirne indenni..Persone che vivono completamente in simbiosi con chi seguono, che si prendono il diritto d’insultare come se toccasse la propria di ..vita..brutto molto brutto il tutto