Ritrova l’amore l’ex gieffina Fiordelisi ma scatena gli haters
Ritrova l’amore ma anche gli insulti.
Lei è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Antonella Fiordalisi. Nel reality ha acquisito molti fan ma anche molti haters. La sua personalità frizzante e la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria hanno provocato nel pubblico migliaia di commenti pro e contro. I fan donnalisi, crasi dei cognomi di Edoardo e Antonella, hanno preso male la notizia che i due ex gieffini si siano lasciati.
E ancor più male hanno preso il fatto che la Fiordalisi abbia da poco ritrovato l’amore. Questa volta il suo fidanzato è un calciatore. Lui si chiama Guglielmo Vicario ed è il portiere del Tottenham. Ecco perché lei spesso vola in Inghilterra. Antonella ha ammesso di vivere questo nuovo amore in un’intervista a Fanpage.
E in questi giorni ha deciso di affrontare gli haters scrivendo questi pensieri su Twitter.
“La realtà dei fatti è che Amore genera Odio. Non sempre amore genera amore. Quando incontri l’amore spesso ti trovi a combattere con gente pronta a rovinarti tutto e purtroppo non puoi fare nulla per difenderti. Ora che sono nuovamente felice devo subire frasi becere, e non solo io, inviano in direct cose inventate e diffamanti.
Non sempre le cose belle suscitano amore, nelle persone frustrate e cattive suscitano solo odio”.
Che ne pensate dello sfogo di Antonella? E’ giusto che i leoni da tastiera lascino in pace finalmente Antonella di viversi il proprio nuovo amore in santa pace?
by emmaforever