Rkomi e Paola Di Benedetto parlano a suon di frecciatine
Alcune settimane fa vi avevamo mostrato le foto inequivocabili della relazione fra il cantante Rkomi e la showgirl Paola Di Benedetto.
I due sembravano molto affiatati, avevano cenato anche con la coppia più glamour del momento, Chiara Ferragni e Fedez. Il tutto era stato suggellato da una bella storia su Instagram. I particolari qui Rkomi e Paola Di Benedetto: l’amore è nell’aria.
Poi la relazione fra Rkomi e la Di Benedetto si è interrotta bruscamente. Lui è stato avvistato in compagnia di un’altra.
E sull’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4 il portale Dagospia ha diffuso la voce che lei si vedesse niente popo di meno che… con il cantante Blanco!
Un gossip alquanto curioso dato che il giovane è felicemente fidanzato ormai da mesi con una ballerina, Martina Valdes, ed è inseparabile da lei.
Rkomi è stato intervistato dal Corriere della Sera e, a proposito di questo pettegolezzo sulla Di Benedetto e Blanco, il cantante ha risposto questo:
“Di Blanco e Paola non so nulla… il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no”.
La risposta di Rkomi non sembra alquanto lusinghiera nei confronti della Di Benedetto, infatti la speaker ha postato questa frase in una storia su Instagram che sembra essere una risposta eloquente:
“Oggi terrò a me caro un vecchio detto che recita: Là dove porta l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio :)”
Secondo voi Paola in questo modo ha voluto mandare una frecciatina alla risposta che Rkomi ha dato su di lei al Corriere della Sera?
by emmaforever