Rosalinda Cannavò torna a lamentarsi e lancia una velata frecciatina alle colleghe che…

Stress o non stress Rosalinda Cannavò lancia una velata frecciatina alle colleghe che…

Diventare genitori è un evento che cambia radicalmente la propria esistenza.

Nulla è più come prima, né il giorno, ma soprattutto la notte, quando il piccolo reclama di mangiare, ha le colichette, oppure vuole semplicemente delle coccole!

Ne sa qualcosa l’ex gieffina Rosalinda CannavòIn questi giorni la splendida Camilla, nata dalla sua unione con Andrea Zengaconosciuto proprio al Grande Fratello, ha compiuto sette mesi. Nulla è più bello che vedere una bellissima famiglia sprizzare felicità da tutti i pori. 

Ora che Camilla è più grande, la coppia la può anche portare con se agli eventi, come è successo qualche giorno fa in occasione della festa dedicata all’ovetto di cioccolato più famoso al mondo.

Ma Rosalinda ha voluto ugualmente sfogarsi su Instagram in merito al suo ruolo di mamma.

Uno sfogo sincero…

Ecco cosa ha scritto in questa storia su Instagram.

“Notte insonne, occhi stanchi…

Ogni 5 minuti sveglia per mia figlia, e ora questa giornata riparte con un impegno di lavoro. Ne seguiranno altri da aggiungere alla visita dalla pediatra, al preparare le valigie, a cercare di sistemare casa! Essere mamma è meraviglioso, ma anche stancante, caotico, umano. No! Non sono perfetta…

E sinceramente… ogni tanto mi chiedo: quanto c’è di vero in quei profili dove vedo “mamme che fanno skin care tutti i santi giorni”, con la casa in ordine, il trucco fatto, il sorriso sempre pronto? Non è una critica, davvero.

Se riescono, buon per loro. Ma non è la realtà per tutte. Io ci sono giorni che faccio fatica persino a lavarmi la faccia appena sveglia.

Quindi oggi voglio dare un abbraccio a tutte le mamme che si sentono un po’ distrutte ma vanno avanti lo stesso.”

Secondo Rosalinda c’è un qualcosa di artefatto in quei profili in cui non viene mostrato il lato umano di essere mamme, preferendo mostrare una versione della realtà distorta, che non corrisponde alla realtà dei fatti.

L’ex attrice comunque ha deciso di affrontare un percorso psicologico per superare questi momenti delicati nel suo ruolo di mamma.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 10/04/2025 19:21

    Certo percorso psicologico naturalmente in adv,le influencer sembrano le uniche ad aver avuto Figi, quello sfogo era il sassolino per poi fare la sponsorizzazione ormai il giochino delle influencer si è capito

  2. CapaMoniqueil 11/04/2025 09:05

    Avrà bisogno di alzare due spicci. Vediamo se farà il secondo figlio, visto che è tanto pesante la piccola

Lascia un commento