Sara Soldati dichiara: “Andrea Denver fidanzato? Non sarà la sua storia ad interrompere la nostra amicizia speciale”
«Sono genuina e il reality condotto da Alfonso Signorini non ha fatto altro che mettere in risalto la mia straordinaria semplicità».
Si introduce così l’intervista a Sara Soldati sul settimanale Chi. Chi di voi è d’accordo? Ma non finisce qui, le perle della mora continuano con l’incalzare delle domande e noi abbiamo scelto alcune risposte per voi, diteci che ne pensate delle sue seguenti affermazioni:
D. Chi l’ha delusa maggiormente?
R. «Antonio Zequila. Un attimo era piacevolissimo, un attimo dopo insopportabile».
D. E io che pensavo rispondesse Valeria Marini.
R. «Valeria ha portato tanta gioia e colore, ma una cosa è certa: non mi mancheranno né le sue lavatrici notturne, né le sveglie alle 6 del mattino, quando mi chiedeva di prenderle un antidolorifico»
D. Perché Andrea non è caduto tra le sue braccia, Sara?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma Sara pensa che Denver potrebbe darle una chance una volta fuori e che sicuramente preferisca lei ad Adriana Volpe, peccato che ieri sera abbia dichiarato che se fosse costretto a far una quarantena sceglierebbe la quarantenne. Che pensate?
Lei nel duo era crok se non erro e pensare che ha vinto crik
Un po’ convinta
Anche ieri sera si è presa un altro palo da denver
Infatti ha preso un palo e questo conferma che tra Paola e Sara c’è una bella differenza nella serietà nel comportamento delle due. Paola l’ha confermato con il suo comportamento quotidiano e conferma che Denver non è interessato a Sara.
Denver interessato a Sara Forse in un’altra vita.
Mi sembra che lui abbia in varie occasioni ribadito il suo interesse per Adriana.