Si fa vivo il nemico storico di Daniele Dal Moro che gliene dice quattro sia a lui che ad Oriana
Ieri è stata una puntata nuovamente difficile per Daniele Dal Moro, concorrente del Grande Fratello Vip 7. La discussione che lui ha avuto con Martina Nasoni ha creato un polverone. Il conduttore Alfonso Signorini ha rimproverato Daniele per i toni usati e per il termine “sfigata” che ha usato nei confronti di Martina durante la discussione.
Dal Moro ha reagito molto male a queste critiche. Terminata la puntata il veronese ha avuto un pesante crollo psicologico e si è sfogato nel confessionale. I particolari qui Daniele Dal Moro stanotte è andato in confessionale ed ha dato di matto.
C’è un ex gieffino che ha fatto con lui il Grande Fratello 16 che ha da dirgliene quattro quale suo “nemico” da allora: Cristian Imparato.
Vi ricordate? Il cantante siciliano si scontrò spesso con Dal Moro quando si trovavano nella Casa di Cinecittà. Tra loro è rimasta quell’antica ruggine che non è stata mai eliminata da nessuno dei due.
Imparato ha l’abitudine di commentare gli avvenimenti che succedono nel GF Vip, e stavolta ne ha sia per Dal Moro che per la sua fidanzata Oriana Marzoli.
Ecco i suoi commenti nella pagina ufficiale su Instagram del Grande Fratello Vip.
Su Dal Moro e il suo comportamento pessimo con la Nasoni Imparato scrive questo:
“Daniele il solito fasullo che va dove tira il vento. Ormai sgamato già dalla mia edizione”.
Ed ecco il suo pensiero sulla Marzoli:
“Ma quanto è infantile e cafona questa Oriana? E peggio ancora tutti quelli che le vanno dietro! Ma ancora che andate dietro a una che sputa su una foto di un concorrente state? Che Italia persa”.
E a chi difende Oriana ed attacca lui dice:
Che ne pensate del giudizio di Imparato su Dal Moro e la Marzoli?
by emmaforever