Nei reality è tutto vero? Ecco come risponde Soleil
Qualche ora fa l’ex gieffina Soleil Sorge’ è intervenuta nel podcast “Mondo Cash” nel quale è tornata a parlare della sua esperienza nel Grande Fratello VIP 6. Lei ha partecipato ad un’edizione molto seguita. Soleil fu protagonista dell’indimenticabile triangolo artistico insieme ad Alex Belli e alla sua compagna Delia Duran.
La domanda più frequente che il pubblico fa alla Sorge’ è se nei reality tutto quello che accade sia vero.
Ecco cosa ha rivelato l’italo americana durante l’intervista.
Per il video qui
Riassumendo, Soleil ammette che gli autori cercano di spingere i concorrenti verso alcune dinamiche per avere argomenti da proporre nelle puntate. Ma, rispetto ai programmi tradizionali, nel reality non esistono scalette o copioni. E il concorrente è libero di seguire, o no, le indicazioni degli autori.
Soleil ha ribadito che nel Grande Fratello VIP 6 lei è stata sempre se’ stessa. E questa, a suo parere, è la motivazione che l’ha fatta apprezzare dal pubblico.
Che ne pensate della sua risposta? Un po’ criptica ma è evidente che un po’ di pilotaggio c’è a favore dello share, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Io so di UED : Maria , ovviamente solo in certi casi, solo se certe dinamiche funzionano, tende ad imporre un “perimetro” di movimento con alcuni paletti e alcune spinte …ma entro quel perimetro puo’ accadere di tutto, a libero arbitrio ( e non è poco)
inoltre, il tronista o corteggiante puo’ anche uscire da quel perimetro ( in quel caso, magari Maria non farà salti di gioia…e a volte lo si nota ) …però, alla fine, lo spazio di libertà lasciato mi sembra senza dubbio più che sufficiente
negli altri reality non so dire
Allora è proprio antipatica di suo. Avrei sperato per lei che fosse un copione, dove c’è lei evito accuratamente….