Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a chi l’accusa di avere raccomandato Sophie Codegoni: con chi ce l’ha?
Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a chi l’accusa di avere raccomandato Sophie Codegoni: con chi ce l’ha?
In queste ore si è alzato un grosso polverone intorno ad una notizia pubblicata ieri dal settimanale “Chi”.
In un nostro precedente articolo vi abbiamo rivelato che l’ex gieffina Sophie Codegoni è entrata nel cast di “Avanti un altro” della prossima stagione, insieme ad un altro ex gieffino: Giucas Casella.
I dettagli li trovate QUI: Sonia Bruganelli ha fatto arruolare due vip dello scorso GF Vip nello show del marito Avanti un altro.
Il settimanale “Chi” nelle “Chicche di gossip” aveva dichiarato che a “proporre” i due ex gieffini al quiz show era stata Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, conduttore di “Avanti un altro”.
Questa dichiarazione ha sollevato un polverone: la Bruganelli ha davvero raccomandato Sophie per il ruolo di Bonas? L’ex tronista ha avuto perciò questo ruolo in maniera “truffaldina”??
La moglie di Bonolis è andata su tutte le furie per questo ed ha fatto delle storie eloquenti su Instagram, all’interno delle quali ha spiegato che gli autori hanno voluto Sophie come la nuova Bonas e ne mostra pure il provino!
“Su Instagram e ovunque molti di voi che sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia ma solo il clientelismo pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino e che sia stata scelta perchè raccomandata! Non è così: Sophie l’ho conosciuta, mi è piaciuta. E’ una bellissima donna. E vi voglio dire che si va di vedere il provino lo vedrete. Se non vi va di vederlo, rimanete convinti, mangiatevi il fegato e siate convinti che se non ce la fate non è per demerito vostro, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta.”
La Bruganelli è assai furiosa verso chi pensa che lei abbia raccomandato Sophie.
A chi sta rivolgendo la frecciatina? Nel frattempo Soleil Sorgé mette un like ad un post che ironizza sulla sua amica Sophie. Ma ha poi ha chiarito che è assolutamente contenta per la nuova avventura delle sue amiche Sophie e Sonia.
Che ne pensate dell’intera faccenda?
by Emmaforever
Svusate, ma fare la bonas ad avanti un altro è un ruolo cosi ambito??? Molto meglio una valletta in qualsiasi trasmissione tv a mio avviso!!! Anche se l’avesse “raccomandata” non la vedo una cosa gravissima,la bonas non ha un ruolo cosi impegnativo, o mi sbaglio??? Ps la Bruganelli, comunque, è antipaticissima ai miei occh!!!