Sonia Bruganelli si inemica tutti…anche lei!
La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 è stata caratterizzata dall’atteso confronto fra i due concorrenti Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.
Il primo ha deciso di mettere stop alla frequentazione della venezuelana in una maniera che a lei (e ai più) non è piaciuta e che l’ha portata a scoppiare in lacrime durante la puntata. Parte del pubblico si è schierata dalla parte di Oriana e tra questi anche un’ex insegnante di Amici.
I dettagli li trovate QUI: Ex prof di Amici si scaglia contro Antonino Spinalbese.
Chi invece difende a spada tratta Antonino è l’opinionista Sonia Bruganelli e a tal motivo, durante la puntata, si è scontrata con Giulia Salemi. Una discussione fra le due donne che è continuata anche sui social, ecco cos’è accaduto: GF Vip, lo scontro tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi va ai supplementari social.
Una terza protagonista del GF Vip 7 si è unita alla discussione che sta dominando i social nelle ultime ore, si tratta dell’ex gieffina Cristina Quaranta, da sempre amica di Antonino.
Stavolta però la romana non ha apprezzato come si è comportato il coiffeur ed ha scritto questo:
“Gli uomini usano e poi scaricano…ma noi donne passiamo sempre per delle Pu__ane! ….senza parole!”
La Bruganelli però la pensa diversamente e le ha prontamente replicato:
“Dai Cristina sei più intelligente di così. Questa cosa del sesso dove gli uomini sono predatori e le donne prede squalifica il genere femminile.”
Cristina continua comunque a vederla diversamente:
“Io so solo che per un momento mi sono messa nei panni di Oriana e mi è dispiaciuto vederla così.”
Le due donne, entrambe classe 1972, hanno una visione completamente antitetica sul comportamento avuto da Antonino con Oriana.
E voi da che parte state?
by Emmaforever