Storica vincitrice si scaglia contro gli autori per la protezione nei confronti della squalificata Ginevra Lamborghini
Ieri, nei vari blocchi della puntata del Grande Fratello Vip 7, abbiamo assistito anche a quello del rientro nella Casa dell’ex concorrente Ginevra Lamborghini.
L’ereditiera è stata squalificata lunedì scorso per l’infelice frase sul bullismo. Ma il conduttore Alfonso Signorini e gli autori hanno deciso di tenerla in studio ad ogni puntata.
Ieri inoltre la Lamborghini ha potuto fare rientro nella Casa. In primis ha salutato Antonino Spinalbese. Tra lei e l’ex di Belen Rodriguez è nato in due settimane un bel feeling.
Sui social alcuni utenti sognavano che tra i due nascesse l’amore, avevano già creato la ship denominata “Gintonic”. Ma la squalifica ha bloccato questa dinamica sul nascere.
Sicuramente però Signorini e gli autori continueranno a sfruttare questa amicizia speciale nelle prossime puntate. Anche perché Antonino ieri notte ha pensato di lasciare perché nella Casa non c’è più Ginevra. I particolari qui Antonino Spinalbese minaccia di abbandonare la casa.
Ma questa considerazione degli autori verso una concorrente comunque squalificata per delle affermazioni pesanti non è piaciuta ad una storica vincitrice del Grande Fratello, la prima edizione assoluta, Cristina Plevani.
Ecco cosa ne pensa lei sulla faccenda.
“Da quando uno squalificato torna nel programma e addirittura in Casa a fare una sorpresa? Ditemi che non è vero. Ma allora lunedì è stata tutta una baggianata. Che credibilità hanno le parole e la squalifica? Non trovo parole, solo insulti”.
Effettivamente, anche in questo ambito, ci sono figli e figliastri. Nel GF Vip 4 furono squalificati Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia. Ma la seconda si collegò da casa per dare una sorpresa al suo fidanzato Paolo Ciavarro.
Anche la Lamborghini è potuta rientrare perchè alla gente piace in coppia con Antonino. Le regole dunque non valgono per tutti e per la Plevani lunedì scorso abbiamo assistito ad una buffonata. Ha ragione secondo voi?
by emmaforever
Clizia non è mai tornata nella casa a trovare Paolo quello era l’anno della pandemia e lockdown ferrato non c’era neanche + il pubblico in studio. Semmai fece la sera della finale, un collegamento da casa sua in sicilia, ma ormai il gf stava finendo.
La Plevani fuori luogo per hipe. La verità è che Ginevra non doveva essere squalificata, ovvero o tutti o nessuno. Da quando i fatti valgono meno delle parole. Chi ha fatto bullismo senza cenni di pentimento è dentro, chi ha parlato di bullismo chiedendo scusa è fuori. Perché ai vari Ciacci di turno è stato consentito di passare dal giudizio del pubblico e a lei no? Punire uno x punire tutti. Tristezza infinita. L’#Ginevradentro durante la puntata era in tendenza con circa 50000 tweet ma di questo nessuno parla.