Svelato il motivo per cui Dayane Mello ha ‘cancellato’ Rosalinda Cannavò
Durante la puntata di Casa Chi di oggi, è stato svelato il motivo per cui Dayane Mello ha bloccato sui social (ma non su whatsapp) Rosalinda Cannavò.
In pratica a Dayane pare non sia andato giù che Rosalinda sia andata a trovare la sua bimba Sofia mentre lei non c’era. La siciliana ha spiegato di essere andata perchè invitata dalla nonna di lei, che si sta occupando della bambina, insieme al figlio, da circa un anno, tempo trascorso durante il quale la brasiliana non ha mai visto la bimba. Rosalinda ha provato a chiarire mandandole dei messaggi sul cellulare che sono stati visualizzati ma ai quali non ha mai ricevuto risposta. Nonostante ciò l’attrice non si pente di aver lottato per lei contro la violenza sulle donne, perchè essendoci passata la combatterà fino a che potrà.
La Mello ce l’ha anche con Gabriele Parpiglia, che si è dibattuto tanto per lei mentre era stata molestata alla Fazenda. Secondo il suo parere non è successo nulla di grave e lui, insieme a Le Iene, hanno alzato un polverone inutile solo per guardagnare visibilità sfruttando la sua popolarità che ora è a livello mondiale.
Parole dure quelle della Mello verso chi ha provato a tutelarla pensando di farle del bene. Che ne pensate di tutta questa faccenda?
Invece di essere contenta che l’ ‘amica’ è presente per la figlia si arrabbia?
Stendo un velo pietoso sul resto ma non avevo dubbi
Le rode perchè estranei la vedono più di lei la figlia
Beh qualcuno di questa povera creatura si dovrà pur preoccupare
Sempre peggio sta donna…..
Dayane mi ricorda qualcuno della sua stessa edizione in versione femminile
Stessa pasta.
Penso che sia stato meglio per Rosalinda che la Mello abbia troncato i rapporti. Alla fine sulla base di che cosa potevano restare amiche?Non hanno niente in comune,hanno due modi di pensare e vivere estremamente lontani.La Mello si trova bene con i tipi alla Soleil per intenderci.