Tommaso Zorzi orripilato dal bisogno di click che lo sfruttano
Qualche giorno fa il noto influencer Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5 e conduttore televisivo ha avuto una brutta sorpresa!
Aprendo il motore di ricerca su Internet ha scoperto che circolava su di lui una terribile notizia. Eccone il titolo:
” Tragedia Tommaso Zorzi, la notizia in queste ore: non ce l’ha fatta a farlo. È la fine”.
Il titolo lascia a intendere che l’influencer non è riuscito a fare qualcosa e questo gli ha comportato una fine… tragica!
Non sappiamo a cosa si riferisse il contenuto dell’articolo. In ogni caso Zorzi non l’ha presa proprio bene e ha commentato così:
Il termine click bait è una forma di contenuto progettata per raccogliere clic sulle pagine dei risultati dei motori di ricerca. Tramite il click bait le aziende cercano di generare traffico sui loro blog o siti web spesso facendo affidamento su titoli sensazionalistici per attirare l’attenzione.
E Zorzi di certo non ha apprezzato di essere spacciato quasi per morto per far guadagnare visualizzazioni a quel blog che ha pubblicato l’articolo. Ha ragione secondo voi?
by emmaforever