Tre vip ex gieffini in una performance strabiliante a Sanremo
Questa è la settimana di febbraio più importante dell’anno: la settimana del Festival della Canzone Italiana a Sanremo. Tutta l’attenzione dei media è per i cantanti e il loro contorno. Le loro esibizioni allieteranno le nostre serate per diversi giorni.
La città di Sanremo in questo periodo è un pullulare di eventi. Inviati delle varie emittenti televisive e radiofoniche sono sulla riviera ligure per intervistare i cantanti. Ma anche numerosi Vip, provenienti dai reality, si ritrovano a Sanremo per motivi lavorativi legati al Festival.
Ieri sera c’è stata una bellissima festa in un noto locale sanremese. Presenti tanti Vip provenienti dai programmi di Maria De Filippi e dai reality.
Noi però vogliamo sottolineare una curiosità che ha riguardato tre ex gieffini che si sono esibiti insieme sul palco.
Si tratta di Pago, Stefano Sala e Alex Belli. Tutti e tre hanno partecipato al Grande Fratello Vip ma in edizioni diverse. Pago alla quarta, Sala alla terza e Belli alla sesta.
Tutti e tre sono accomunati dalla passione per la musica anche se amano generi diversi. In particolare Stefano è un’anima rock, Pago è più da genere pop e Belli invece ha più radici nel blues.
Eccoli tutti e tre ripresi nella storie di due altri ex gieffini Gianluca Costantino e Manila Nazzaro.
Il pubblico presente in sala sembra avere apprezzato molto la loro performance. E tra questi ci sono le loro compagne. Serena Enardu, ritrovata compagna di Pago. Dasha Kina, moglie di Stefano e madre del loro splendido Damian. E infine Delia Duran, inseparabile moglie di Belli.
Sicuramente con loro tre il pubblico non si sarà annoiato, siete d’accordo?
by emmaforever