Tutti i retroscena della partecipazione di Fabrizio Corona al Gfvip: il vero compenso percepito e la denuncia del Codacons a Mediaset. Infine anche Selvaggia Lucarelli gli si scaglia contro!
Sulla partecipazione di Fabrizio Corona al Grande Fratello VIP c’erano molte perplessità, ma ora la convinzione che lui abbia partecipato per motivi di business è fuor di dubbio. Innanzitutto il blog Davide Maggio ci fa conoscere il reale compenso:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Una bella sommessa non vi pare? Inoltre durante la partecipazione al reality Corona ha sfoggiato abbigliamento con il marchio che produce, ma che caso! Questa pubblicità occulta non è sfuggita al Codacons che ha deciso di denunciare per l’appunto Mediaset all’Antitrust. (Ovviamente la decisione di boicottare la sponsorizzazione rimane a noi utenti che non comprandola diciamo la nostra).
Aveva dunque ragione anche Selvaggia Lucarelli che da Twitter affermava questo?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Nel frattempo Corona chiede diritto di replica a Mediaset nei confronti di Ilary Blasi. Quello che è chiaro, di tutta la faccenda, è che lui sia andato al Gfvip esclusivamente per denaro e non di certo per chiedere scusa alla sua ex Silvia Provvedi, dato che, come appunto sostenuto da lei, avrebbe anche potuto cercarla per telefono e non aspettare il programma televisivo. Siete d’accordo?
by emmaforever
Corona e inqualificabile ,ma anche chi gli da tutti questi soldi e lo invita a tutto cio ,una tristezza infinita nel.vedere quanti soldi gli hanno dato,vergognoso
Ribadisco il concetto Corona può tutto quello vogliamo a me non piace e mai mi piacerà. Ma la cosa assurda è proprio che lui fa questo di mestiere cioè nulla perché ce chi glie lo permette è assurdo fare 50 mila € per dieci minuti di apparizione basati sul nulla dove passa un messaggio scorretto tra l’altro fatto di urla e sponsor e un gesticolare peggio delle tenenovelas dei tempi passati ,davvero si è arrivati alla frutta per me le strasmissioni stanno davvero esageranto con il trash