Un’altra concorrente ha mentito: non è single come ha dichiarato agli autori

Un’altra concorrente ha mentito: non è single come ha dichiarato agli autori

Altra concorrente mente!

La verità viene sempre a galla, si dice. Questo proverbio riguarda anche i concorrenti che partecipano al Grande Fratello VipLa bugia più frequente è quella sullo stato sentimentale.

Molti concorrenti si dichiarano single ma poi nella realtà non lo sono. L’esempio più famoso? Elisabetta Gregoraci con i suoi colpetti al cuore.

Quest’anno la stessa Ginevra Lamborghini nel video si è dichiarata single ma poi ha detto che aveva uno che l’aspettava fuori.

E, in questa edizione, c’è un’altra concorrente che ha detto di essere single ma in realtà è impegnata seriamente. Si tratta di Nikita PelizonEcco cosa rivela il settimanale Chi su di lei.

“Nella Casa la bella triestina Nikita Pelizon è entrata da single ma l’ha fatto mentendo. La concorrente del GF Vip è fidanzatissima e, poco prima di lasciare il telefono alla produzione, ha fatto una lunga videochiamata con il fidanzato. Lui è un imprenditore milanese nel settore della ristorazione che al momento ha scelto, d’accordo con Nikita, di rimanere nell’ombra”.

Ma che Nikita fosse impegnata e aveva mentito lo aveva già detto il suo ex Matteo Diamante. I particolari qui GF Vip 7, una concorrente ha mentito sulla sua condizione di single? Lo svela il suo ex….

Che ne pensate di questa ennesima menzogna sullo stato sentimentale da parte di un concorrente del Grande Fratello Vip? Dichiararsi single facilita l’inserimento nel cast?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/10/2022 00:30

    non lo capite che se anche Mediaset lo sapesse, starebbe zitto?  lascerebbe andare queste bugie? queste “menzogne” portano vantaggio al gf, perchè poi,   a posteriori,  creano polemiche, curiosità indignazioni, discussioni …e i rotocalchi ci vanno a nozze ( vedi CHI, in questo caso)…e il GF ci campa su queste cose!!!!

    ma probabilmente sono io che non capisco niente  

     

Lascia un commento