Vacanza rovinata per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavo’ stanno insieme ormai da più di un anno.
I due si sono innamorati e messi insieme durante l’ultimo mese e mezzo del Grande Fratello Vip 5. Fino ad allora lei era rimasta legata all’ex fidanzato che l’aspettava fuori e le aveva proposto una convivenza.
Una parte di pubblico invece sperava che Rosalinda si fidanzasse con Dayane Mello, ma la siciliana ha riportato i suoi sentimenti per la brasiliana ad un rapporto di amicizia.
Con Zenga invece Rosalinda ha iniziato una vera e propria convivenza sin da subito.
I due sono inseparabili e in questi giorni hanno deciso di trascorrere dei giorni di vacanza in Sicilia, all’ Isola di Ortigia.
In questo scenario da sogno i due avrebbero dovuto vivere giorni d’ amore indimenticabili ed invece….
Andrea si e’ sentito male allo stomaco. Ha avuto un senso di nausea. Nei giorni successivi invece ha percepito un anomalo senso di sazietà .
Zenga con ironia affronta l’imprevisto che gli e’ capitato ma obiettivamente le vacanze in un luogo cosi’ romantico sono state un po’ rovinate, non vi pare?
By emmaforever
Capirai! A noi donne capita sempre il ciclo se agli uomini ogni tanto capita un po’ di caxotto non casca il mondo
L’anomalo senso di sazietà però lo farei controllare.Â
A me è venuto il ciclo e sono andata al mare lo stesso e ho pure fatto il bagno, voglio una medaglia!
Comunque ho sentito che molti si sono sentiti male quest’anno al mare, non solo in romagna ma anche chi è andato al sud, chissà …. Â
io, in queste cose, viaggio sempre su due binari diversi
ovvero, sulle questioni strettamente di salute non ironizzo mai a priori…le considero cose troppo delicateÂ
sul fatto materiale delle vacanze romantiche rovinate …su quello invece posso dire :  quanti milioni di italiani, nel corso degli ultimi anni, hanno avuto vacanze rovinate per questioni di salute o di incidenti ? e quindi, delle vacanze romantiche di Rosalinda…chi se ne frega?Â
Ma tanto nerio le vacanze della cannavo non si sono rovinate perché lei è comunque andata in giro per ortigia con la sorella mentre zenga era in albergo per fortuna hanno fatto in tempo a fare il servizio per verissimo
Per un attimo ho temuto il peggio, tipo che a lei si fosse spezzata un’unghia…