‘Verissimo’ Tommaso Zorzi risponde alle accuse di Giulia Salemi sulla famosa frase che la accostavano alla compianta Amy Winehouse ma lei replica incredula
Tommaso Zorzi a Verissimo oggi (la sua intervista potete leggerla QUI) finalmente risponde alle polemiche innestate nelle settimane scorse per quella frase su Giulia Salemi che ha tanto fatto infuriare le fan prelemi:
“Giulia è tipo Amy Winehouse… Non ce la fa… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce”.
Tommaso spiega che lei, che si è sempre decantata sua amica, non può offendersi conoscendo la sua vera natura ironica. A questo punto se lo è fatto è solo per strumentalizzare la frase e passare ancora una volta per vittima del cattivo Zorzi. Il tono da lui usato era canzonatorio e non cattivo, a differenza di quello usato da lei e Pierpaolo nelle clip che gli han fatto vedere una volta uscito dal reality in cui tagliavano e cucivano su di lui alle sue spalle.
Tommaso ci mette così una pietra sopra ad un’amicizia che forse alla fine era solamente un calesse. Giulia successivamente replica dicendo che la presa in giro è stata fatta in un momento in cui non erano in buona quindi assume per questo una connotazione negativa. E voi come avreste preso una frase del genere nei vostri confronti se fosse stata espressa in tono ironico e in quel momento?
Tommaso no temeva i gregorelli e gli zengavò perché erano coppie inesistenti. Non è s*upido e sa che una coppia inesistente per quanto possa avere un orda di mentecatti alle spalle, non avrà mai lo stesso impatto di una coppia che ESISTE .
io giuro che in tutta la mia vita da shipper non ho mai incontrato un fandom più basato sul nulla di quello che sosteneva/sostiene la coppia/non coppia che fu (gregorelli) non capisco se la sostengono per partito preso o perchè davvero non tengono conto della realtà dei fatti, soprattutto non so cosa mi spaventa di più tra le due opzioni
Verooo paola mi ha fatto vedere delle dirette che fanno queste qua delle capo branco di psycorelle e giuro ,vi giuro fanno paura
Non ho mai avvertito piu terrore nel vedere un fandom asserire cose completamente senza senso
Per me sono assolutamente da denuncia e da tso
Ha ragione emma sono pericolose
Perche sono proprio completamente instabili malate avulse dalla realtá
Una parlava di pupazzi voodoo
Sama a me sconvolge che queste hanno pure figli piccoli pensavo non esistesse fanaticato più strano di quelli di certe ship turche ma questo li batte
La capoship gregorella è una ex shipper di Monte e Giulia, mi pare abbia anche un tatuaggio dedicato a loro io ho scoperto certi commenti gironzolando sui vari hasthag del gf e sono rimasta allibita
Su Tommaso la penso uguale a molte che hanno commentato questo post. È stato un ottimo concorrente fino a dicembre, poi si è inc@ttivito. Con Giulia e Pier ha iniziato una “guerr@” il giorno successivo al primo bacio: o come dite voi, gli ha dato fastidio l’allontanarsi di Giulia oppure aveva paura della coppia a livello di gradimento e di televoto (con ragione direi). Per quanto riguarda le gregorelle, si sono costruite 3 mesi di grande fratello da sole, con ragionamenti folli del tipo che Pierpaolo è stato circuito da Giulia, dal confessionale e dagli autori, che non volendo la coppia Greg/Pier, gli hanno mandato prima la ex e poi ingaggiato Giulia. A me onestamente pare che la storia gregorella, sia stata molto coadiuvata dagli autori per i primi 3 mesi di programma. Per quanto riguarda la papessa delle gregorelle, io avrei paura fossi in Giulia quando si troverà a Roma, perché quella ragazza non sta bene…era lei che ogni giorno andava a gridare cattiverie fuori dal giardino…è veramente ossessionata e non si può arrivare a questi livelli per un programma televisivo. Onestamente spero che Giulia e Pierpaolo prendano provvedimenti, se non dovesse stancarsi entro brevissimo tempo.
Ma di che parliamo. Gente che crede Giulia e la madre abbiano fatto ridi voodo su Pierpaolo che il confessionale lo drogarsi dicendo che gli dava la melatonina.
Quando hanno fatto di tutto per dividerli e farli discutere senza successo. Hanno mandato tutta la famiglia a parlar male di lei… lo hanno fatto incontrare con Elisabetta sparandogli le luci negli occhi dopo averli comunicato di essere in finale solo per dirgli che gli brillavano gli occhi, paragoni continui per sminuirla, una psicologa che ha meno titoli di me chw ha distrutto entrambi in due sedute in cui gli mostrava anche i commenti del fuori.
E sti due mai un cedimento. Mai un litigio. Mai un dubbio. Due treni. Sempre avanti. Io davvero, per chi si emoziona davanti a certe cose, mi spiace non li abbiate seguiti. Ho appena riguardato alcuni loro momenti di quando Giulia stava male per le parole dei suoi. La vicinanza, il rispetto, la comprensione, la delicatezza, la fermezza, il conforto, l’alchimia, il sentimento che lega sti due ragazzi è veramente una cosa rarissima. Che io che vivo guardando ste cahate forse non vedevo da non so neppure quanto tempo… anzi forse non ho mai visto.
Pinca se quoto il commento me lo manda in moderazione ma sappi che ti quoto al 100% sulla folli@ delle gregorelle e sul percorso di Pier e Giulia…loro si che hanno fatto di tutto per dividerli, altro che gregorelli che ogni puntata facevano clip sul niente!
Pinca ti ho mandato un mp
boh vabbè leggo di astio verso tommaso che non capisco
io l’ho vista in diretta la battuta, stavano scherzando tutti e c’era pure PP presente che si è messo a ridere; che poi la Salemi sia una che sul vittimismo ci sguazza penso sia abbastanza palese a chi ha visto il GF.
Sul fatto che Tommaso sia stato critico sulla coppia dall’inizio lo ha detto a Giulia direttamente fai parlare di te perchè sei te e sapendo che lei vorrebbe fare la conduttrice avrebbe dovuto dargli ascolto; da quando è uscita si è parlato di lei unicamente per la storia con PP e non so quanti frutti questo le porterà.
sull’amicizia fra T e G mi pare che tommaso sia sempre stato chiaro, siamo amici ma non intimi, più che altro compagni di serata e bevute e quindi quando Giulia gli diceva in casa siamo migliori amici, tu non mi parli di te, non ti confidi ecc. lui cercava di spiegargli questo, che fra di loro non si sono mai confidati furi quindi aveva poco senso farlo al GF solo perchè c’erano le telecamere
poi T ha difetti come tutti è sicuramente permaloso ma il fatto che a verissimo abbia replicato a quello che ha visto mi è sembrato il minimo, e l’ha fatto solo li ci tengo a precisarlo, non ha fatto post sui social relativamente a questo argomento
Ma non ha mai detto siamo “migliori amici” Giulia ma che vi inventate. E cmq il comportamento che ha assunto Tommaso con lei dopo l’inizio della storia con Pierpaolo non è giustificabile neppure da parte di un MERO CONOSCENTE. per cui che fossero amici, migliori amici o compagni di bevute cosa importa? Se ti dico che mi da fastidio tu la smetti di intrometterti e fare battute. Soprattutto se mi conosci da 6 anni e anche se non sei mio amico dovresti volere il mio bene. E per lei trovare una persona dopo Francesco (che la trattava a pizze in faccia e lui lo sa) come Pierpaolo è stato un bene. Dunque io non mi aspetto da un mio “conoscent3” quello che ha fatto Tommaso. Va bene il consiglio.. ma ad una certa accanni se mi vuoi un minimo di bene.
La verità è che prima di diventare il TZ del gfvip era lui ad avere bisogno di Giulia. Ora giustamente non le serve più non essendo lei tra quelli che gli lecca il sedere e gli da sempre ragione
Comunque tanta solidarietà per i pecorelli infondo a parti inverse, avessi sognato 5 mesi su un rapporto inesistente rosicherei a bestia vedendo tutto quello che di meraviglioso sta accadendo tra questi ragazI anche fuori dalla casa chissà se per il battesimo del prelemino avranno superato il palone (non parlo con te Ilary, prima che mi veniate a dire che non tutti quelli che criticano Giulia sono )
da Adriana volpe c’era uno,non so chi sia,ha detto che dietro le quinte di Verissimo,Giulia ha provato a salutare il “battutista”,ma lui si è girato ed è andato via,a proposito sono andata a vedere cosa vuol dire chi usa il sarcasmo o l’ironia,è mooooolto interessante.
Si ho visto anch’io il video di un tizio dalla Volpe che raccontava questa cosa e adesso mi torna anche con movimenti social avvenuti subito dopo la registrazione!