Vip della scorsa edizione del Grande Fratello cambia vita e si mette a fare l’operaio
Lui è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip.
Sembra passato un secolo da quando Nicola Pisu Mirigliani si sedeva sulla panca del giardino a fumare e chiacchierare per ore con gli altri concorrenti.
Da subito è stato un gieffino sopra le righe. Innanzitutto per la sua grande spontaneità: non ha mai nascosto il suo passato di tossicodipendente e il fatto di non avere concluso mai nulla nella vita.
Sotto le implacabili luci di Cinecittà è emerso un giovane uomo per certi tratti assai immaturo, un po’ bambino.
Anche la sua infatuazione per la matura Miriana Trevisan sotto certi punti di vista è sembrata alquanto esagerata e infantile.
Ma non si può negare che Nicola, forse anche per questo, conserva una particolare purezza d’animo.
Uscito dalla Casa, per un po’ ha frequentato gente proveniente da reality, incluso l’ex di Miriana. Ma forse il mondo dello spettacolo non è mai stato il mondo di Nicola.
Sua madre Patrizia, una donna e soprattutto una madre che ha sempre combattuto per salvare suo figlio dalla droga fino a decidere di denunciarlo, aveva parlato del futuro di Nicola, della necessità che lui si rimboccasse le maniche per lavorare e mantenersi da solo.
E l’ex gieffino ha seguito alla lettera il consiglio della madre. Ha postato un video su Instagram nel quale si mostra intento ad apprendere il lavoro di elettricista all’interno di un cantiere edile.
Nicola sembra apprezzare il lavoro che sta eseguendo. Il lavoro di operaio edile è faticoso ma molto richiesto.
Chissà se mamma Patrizia avrà apprezzato questo video del figlio.
Noi naturalmente facciamo tanti “in bocca al lupo” a Nicola per il suo futuro lavorativo e affettivo!
by emmaforever