La 77 enne ha perso la testa per Daniele
Wilma Goich in love!
La casa del Grande Fratello Vip suscita nei concorrenti sempre dei sentimenti molto forti, che siano d’amore o di odio poco importa, estrapola comunque tutto quello che si ha nel cuore senza remore.
Wilma Goich è sicuramente tra quelli che non si nasconde e dichiara apertamente cosa prova, soprattutto nei confronti di colui con cui ha legato di più: Daniele Dal Moro.
La donna ha sempre attestato che con lui c’è un feeling particolare, ma ieri sera si è lasciata andare a vere confidenze e a Patrizia Rossetti e Sarah Altobello ha proprio dichiarato di essere innamorata:
La donna si rende conto però che questo amore non potrà mai essere vissuto visto la grande differenza d’età e che per Daniele si tratta semplicemente di un grande affetto, nonostante le altre due la spingano ad andare oltre.
Inoltre questo sentimento l’ha resa insofferente verso Micol perchè spinta dalla gelosia, la cantante infatti crede che la siciliana sia interessata a Daniele.
Daniele dal canto suo, pur avendo più volte dichiarato di vedere Wilma come la sua colonna portante nel reality, ieri sera a Patrizia ha detto:
“Io sono venuto qua dentro e ho trovato lei (Wilma), se non la trovavo io stavo bene comunque”.
A dimostrazione del fatto che vuole bene alla Goich ma non ne è innamorato. Come la prenderebbe Wilma se gli facessero vedere il video? Comunque ricordiamo che Daniele è già la seconda donna che manda fuori di testa, prima Elenoire, che è ancora convinta che lui fosse innamorato di lei ma avesse paura ad ammetterlo
GF Vip, Elenoire Ferruzzi lo conferma: “Luca e Daniele avevano del trasporto reale verso di me!”
ed ora Wilma. Anche voi vedete tutto questo fascino nel veneto?
assurdo
No vabbè, non sto più seguendo, tranne gli articoli, mi soffermo su “le altre 2 donne la spingono ad andare oltre” ecco questo è peggio di lei che si dichiara innamorata!!! Come cavolo fanno ad invitarla a rendersi ancor più ridicola di quanto non faccia da sola?!?!?! Loro “amiche di sticavoli” sono le peggiori. Boh!!!
Queste sono matte più di lei .Potrebbe essere suo “nipote” .
Penso che Patrizia la seguirà a ruota nei confronti di Tavassi ,però vi prego io non ci posso mai credere che queste due si sono ammattite ….devono esser state fomentate dagli autori avendo poi la sicurezza che non ne usciranno male.
Per me resteranno ridicole, così come lo è rimasta la Ferruzzi!!!