Al Grande Fratello rivoluzione social con la scelta della figlia d’arte
E’ arrivata veramente la nuova era di Piersilvio Berlusconi? Ci poniamo questa domanda mentre appuriamo dal portale TvBlog una novità sulla prossima edizione del Grande Fratello. Il conduttore e gli autori hanno voluto nuovamente in studio un’inviata social. Si tratta di una figura che riporta ai telespettatori, agli ospiti in studio e ai concorrenti in Casa il punto di vista del web.
Questo ruolo lo scorso anno è stato svolto con discreto successo da Giulia Salemi. Ma anche lei, come Barbara D’Urso e altri. è stata bannata dai programmi Mediaset. Lei naturalmente ha spento la polemica dicendo ai suoi followers che nuovi progetti lavorativi l’aspettano. Per ricoprire il ruolo d’inviata social alla fine la produzione ha scelto Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia la notizia Valerio.
Rebecca ha al suo attivo la conduzione di programmi radiofonici e televisivi. Anche la nota influencer Mariasole Pollio era candidata per tale ruolo ma alla fine la produzione ha preferito la Staffelli.
Berlusconi ha dunque mantenuto la promessa: niente influencer nei programmi Mediaset! Che ne pensate della scelta di una figlia d’arte al posto di due affermate influencer?
by emmaforever
Comunque la Staffelli ha a che vedere con i social, sta insieme ad uno che ha un agenzia (non ho idea se sia socia pure lei) è quasi un influencer! Giulia ci stava bene al gf e sinceramente le auguro di poter fare tv, magari anche cose migliori! E poi a me questi “figli di” che girano hanno un po’stufato. Inutile negarlo hanno una corsia preferenziale, sia in musica, che in tv e ovunque! Quelli che non sono “figli di” devono sempre faticare il quadruplo!!! D’altra parte capisco che abbiano respirato quell’aria sin da piccoli, quindi comprendo che vogliano seguire le orme dei genitori, ma vorrei vedere la fortuna anche di ragazz che vengono dal nulla!