Al Grande Fratello albanese Alfonso Signorini vuole mandare proprio lei

Scambio tra il Grande Fratello albanese e il nostro e a doversi sacrificare sarà lei

Nelle ultime ore c’è una notizia bomba che riguarda l’edizione attuale del Grande FratelloIl conduttore Alfonso Signorini ha fatto un annuncio importante: vuole mandare Jessica Morlacchi nel Grande Fratello albanese!

Ma andiamo per ordine. Ieri è andata in onda la prima puntata del reality nella versione albanese. Il conduttore Ledion Lico ha annunciato che quest’anno ci sarà uno scambio di concorrenti tra la loro Casa e quella italiana. Questo esperimento è stato già effettuato con il Gran Hermano. Proprio a Madrid scoppiò la passione fra i due concorrenti Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Poi la produzione ha mandato in Spagna Tommaso Franchi per farlo incontrare nuovamente con Maica Benedicto. Anche quell’iniziativa fu apprezzata dal pubblico.

E ora l’esperimento si ripeterà con il Grande Fratello Albania.

E, nel collegamento di ieri con la prima puntata del reality di Tirana, Signorini ha annunciato la volontà di mandare in Albania una delle protagoniste dell’edizione italiana, Jessica Morlacchi.

Ecco le sue precise intenzioni.

”Allora vi rispondo così. Dato che vi voglio bene, perché mi state molto simpatici e siamo quasi parenti, io vi mando Jessica, che è number one!”

In conclusione al Grande Fratello Albania, con la Morlacchi in Casa ne potrebbero vedere delle belle, siete d’accordo?

Chissà quante gag la romana sarebbe in grado di mettere in atto nel reality di Tirana, soprattutto basandosi sugli equivoci della lingua diversa, non vi pare? D’altronde, in questo momento, la Morlacchi sta vivendo un momento difficile a causa della fine del suo rapporto speciale con Luca Calvani. I dettagli qui Grande Fratello, Quale segreto condividono Luca Calvani e Jessica Morlacchi?. Cambiare aria non può che farle bene. E quando la sentiranno cantare saranno tutti estasiati da lei.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento