Al Grande Fratello c’è chi bestemmia sempre. Come mai non intervengono?
Il regolamento a Grande Fratello nel corso degli anni è notevolmente mutato. Nelle scorse edizioni gli autori dedicavano intere puntate alla squalifica di quei concorrenti che se ne uscivano con una bestemmia durante il live. Sono rimaste nella storia le squalifiche di Denis Dosio e Stefano Bettarini al Grande Fratello VIP 5 e Riccardo Fogli al Gf Vip 6.
Gli autori però, da circa tre edizioni, hanno deciso di adottare una linea più morbida e non squalificare più per una bestemmia. L’anno scorso infatti Ginevra Lamborghini, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro sono stati squalificati per una serie di espressioni e atteggiamenti discutibili e un po’ eccessivi ma non per imprecazioni blasfeme.
Anche quest’anno quattro concorrenti hanno almeno una volta bestemmiato ma gli autori hanno preferito soprassedere. Ce n’è uno però che invece lancia imprecazioni blasfeme in continuazione. Si tratta di Alessio Falsone.
Ecco una serie di situazioni nelle quali il milanese ha con molta chiarezza bestemmiato ripetutamente.
Falsone sta diventando sicuramente uno dei concorrenti più importanti perché è coinvolto in più dinamiche e gli autori se lo vogliono tenere caro.
Ma questa modalità assai pesante di esprimersi non può essere ignorata a lungo dagli autori.
Questi ultimi dovrebbero richiamarlo altrimenti la sua squalifica sarà invocata ben presto dal web, non vi pare?
Gli autori hanno segnalato un’altra bestemmia poco prima di pubblicare questo articolo.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
se questo Alessio dovesse uscire come faranno a far capitolare la fidanzata ex poi di nuovo fidanzata ed ora non si sa Perla? povero Mirko cosa lo aspetta…….lei è la stessa di TI non è cambiata di una virgola e non torneranno insieme ,almeno x il momento , viene tutto forzato a favore di fans e mi spiace ma soprattutto lei ci sguazza , cioè ci sta che essendosi messi insieme da piccoli si abbia voglia d’altro , basterebbe dirlo , solo che ammettendolo Perla probabilmente si giocherebbe la vittoria