Al Grande Fratello censura dopo la puntata
Al grande fratello censura di nuovo.
La puntata di ieri del Grande Fratello è stata ricca di emozioni e battibecchi tra i vari gieffini. Ma la situazione è degenerata nel dopo puntata perché due concorrenti hanno perso il controllo e la regia ha dovuto censurare.
Il tutto è avvenuto dopo che i gieffini hanno cenato e brindato con il vino offerto dalla produzione. La prima a perdere il controllo è stata Helena Prestes. La brasiliana ha ricevuto in tv l’inevitabile due di picche da Lorenzo Spolverato. In realtà lei stessa ha confermato che, prima di entrare nella Casa, era felicemente fidanzata. Dunque si era ben ripresa dalla delusione del suo ex fidanzato che le aveva promesso di sposarla. E quindi non è vero che Lorenzo è stata la prima persona che le è piaciuta dopo essere tornata single. Ma Helena si è mostrata affranta e, per superare la delusione, si è messa a bere, flirtando con gli altri gieffini. Ma la regia ha preferito censurare.
Ben più grave è stato l’episodio che riguarda un’altra concorrente, Eleonora Cecere, che fa parte del trio Non è la Rai.
La donna si è risentita perché Yulia Bruschi ha invitato lei e le altre a non esagerare con il bere. La Cecere si è risentita di questa osservazione della cubana perchè lei è una donna matura, madre di famiglia e non ha certo bisogno del consiglio di una ragazza. Per questo motivo ha avuto un attacco d’ira. Ha dato un pugno al muro e poi ha accusato i sintomi di un attacco di panico perché le mancava l’aria.
Naturalmente la regia ha censurato.
Primo video:
https://x.com/teamsoleilsorge/status/1843465066492162051?t=ZXKb1GcvL_pABd4nELGiuQ&s=19
Secondo video:
https://x.com/american2494/status/1843457825110110462?t=x7uiycpcHlL_XWWQ1CyJew&s=19
Il post puntata per gli inquilini della Casa è sempre stressante. Ma stavolta è stato molto difficile per la Cecere e la Prestes. Quest’ultima poco prima aveva avuto un’accesa discussione con Amanda Lecciso, colpevole di averla nominata.
Che ne pensate di quanto accaduto?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
vediamo che provvedimenti prendera la produzione