Al Grande Fratello forti gelosie e ire incontrollate
Ieri, nella Casa del Grande Fratello, c’è stato parecchio movimento! Tra le tante dinamiche in atto, c’è quella che coinvolge la preferita del pubblico, Jessica Morlacchi, e Yulia Bruschi. La cantante soffre molto l’avvicinamento tra la cubana e il concorrente Giglio. Jessica ha cominciato a nutrire dei sentimenti nei confronti del coiffeur, alimentati dalla gentilezza che lui mostra nei suoi confronti. E fomentati anche dai pettegolezzi delle amiche della Morlacchi, Ila, Maria Vittoria e Amanda che più volte l’hanno spronata a farsi avanti con lui, senza tenere conto dei reali sentimenti del ragazzo. Il risultato è che ieri pomeriggio Giglio ha definitivamente messo le cose in chiaro con Jessica. Le vuole tanto bene ma non va oltre questo. Anche se gli autori lo hanno spronato a qualcosa di più.
Jessica naturalmente ha preso atto della situazione e ha ribadito il suo affetto e stima per lui. Ma poi, la gelosia, è tornata ad impossessarsi di lei! Gli inquilini hanno fatto un simpatico gioco con le domande. Yulia ha risposto che le manca il fidanzato a tratti perché nella Casa si trova molto bene. Questa risposta non è piaciuta a Jessica, l’ha interpretata come interesse velato della cubana nei confronti di Giglio.
Successivamente la cantante è andata in piscina a vedere gli altri che si divertivano. E ha percepito che Yulia avesse un avvicinamento particolare proprio con Giglio mentre giocavano nell’acqua! Infuriata, si è allontanata dalla piscina insieme alle amiche del cuore.
Il video:
https://x.com/O_GFVIP/status/1840167846908698914?t=wDfTSDh_czPd2GtdL6b_eA&s=19
L’ira provata ha poi lasciato spazio alla consapevolezza in lei di avere comunque esagerato con questi atteggiamenti.
Secondo voi Jessica si sarà rassegnata oppure continuerà a sognare un qualcosa con Giglio?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui