Nuova violazione del regolamento del Grande Fratello e a farla è ancora una volta Mariavittoria Minghetti…
Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Questo proverbio si potrebbe applicare benissimo sulla concorrente del Grande Fratello, Mariavittoria Minghetti.
La dottoressa, per la seconda volta, ha violato il regolamento del reality adottando un linguaggio in un codice per comunicare con un altro concorrente, evitando quindi l’uso del microfono. Ma andiamo per ordine.
Qualche settimana fa, Mariavittoria aveva confidato ad Amanda Lecciso che andava a dormire la notte con Tommaso Franchi per carpirgli delle informazioni. I dettagli li trovate QUI: Mariavittoria Minghetti doppiogiochista nei confronti di Tommaso Franchi?.
La dottoressa e l’idraulico si scrivevano le parole con le dita sul palmo della mano e la regia li ha scoperti e c’è stata, per questo motivo, anche la riduzione del budget settimanale da parte della produzione.
In questi giorni Mariavittoria si trova nel tugurio. Dopo l’uscita di Javier Martinez, la dottoressa si è molto attaccata ad Alfonso D’Apice. Trascorre gran parte della giornata abbracciata al napoletano nel letto di lui.
I due gieffini avevano voglia di dirsi delle cose evitando i microfoni, per questo ieri hanno trascorso la giornata a comunicare scrivendosi le parole sul letto. Pare che Alfonso utilizzasse lo stesso metodo per comunicare in segreto con una tentatrice a Temptation Island.
Trovate il video QUI.
Anche stavolta però questo secondo tentativo di Mariavittoria di trasgredire le regole non è sfuggito alla regia e i due sono stati ripresi. Anche stavolta il budget della spesa verrà decurtato?
Sorge spontanea anche un’altra domanda: che cosa avevano Alfonso e Mariavittoria da dirsi che noi telespettatori non dovevamo ascoltare?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
violano sempre il gioco ma non vengono mai preso dei provvedimenti nei confronti dei concorrenti.