Al Grande Fratello vanno in scena le contraddizioni di Lorenzo Spolverato sulla sua vita artistica!

Lorenzo Spolverato non la conta giusta sulla sua vita artistica

La vita artistica di Lorenzo.

Qualche giorno fa, nella Casa del Grande FratelloJessica Morlacchi ha chiesto a Lorenzo Spolverato se fosse pronto a diventare tronista per Uomini e Donne

La risposta del ragazzo è stata molto chiara e la potete rileggere QUI: Lorenzo Spolverato e quell’affermazione su Uomini e Donne che farà storcere nasi.

Il milanese ha dunque dichiarato di non essere interessato a fare il tronista. Lui è al Grande Fratello per mettersi in luce nel mondo dello spettacolo e magari diventare un attore. Per questo motivo si è preparato studiando in una scuola di recitazione, tanto è vero che in molti nella Casa pensano che lui lì dentro stia recitando un ruolo.

Eppure lui nei programmi di Maria De Filippi ci ha partecipato per ben due volte, è stato tentatore nel 2020 nella versione Vip di Temptation Island condotta da Alessia MarcuzziEd è stato anche corteggiatore proprio a…Uomini e Donne! Le talpine hanno recuperato le sue foto quando è stato tentatore e corteggiatore.

Probabilmente, a distanza di anni, gli obiettivi di Lorenzo saranno cambiati e lui, con gli studi di recitazione fatti, vuole farsi conoscere in modo diverso al grande pubblico Il ragionamento ci potebbe anche stare, avendo avuto altre esperienze in questo campo.

Però è certo che Spolverato abbia sempre avuto l’obiettivo di entrare nel mondo dello spettacolo e che anni fa per questo abbia partecipato a programmi tv che ora disdegna, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto2 ore fa

    glielo auguro tanto

Lascia un commento