Lorenzo Spolverato non la conta giusta sulla sua vita artistica
La vita artistica di Lorenzo.
Qualche giorno fa, nella Casa del Grande Fratello, Jessica Morlacchi ha chiesto a Lorenzo Spolverato se fosse pronto a diventare tronista per Uomini e Donne.
La risposta del ragazzo è stata molto chiara e la potete rileggere QUI: Lorenzo Spolverato e quell’affermazione su Uomini e Donne che farà storcere nasi.
Il milanese ha dunque dichiarato di non essere interessato a fare il tronista. Lui è al Grande Fratello per mettersi in luce nel mondo dello spettacolo e magari diventare un attore. Per questo motivo si è preparato studiando in una scuola di recitazione, tanto è vero che in molti nella Casa pensano che lui lì dentro stia recitando un ruolo.
Eppure lui nei programmi di Maria De Filippi ci ha partecipato per ben due volte, è stato tentatore nel 2020 nella versione Vip di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. Ed è stato anche corteggiatore proprio a…Uomini e Donne! Le talpine hanno recuperato le sue foto quando è stato tentatore e corteggiatore.
Probabilmente, a distanza di anni, gli obiettivi di Lorenzo saranno cambiati e lui, con gli studi di recitazione fatti, vuole farsi conoscere in modo diverso al grande pubblico Il ragionamento ci potebbe anche stare, avendo avuto altre esperienze in questo campo.
Però è certo che Spolverato abbia sempre avuto l’obiettivo di entrare nel mondo dello spettacolo e che anni fa per questo abbia partecipato a programmi tv che ora disdegna, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
glielo auguro tanto