Alcuni concorrenti del GF hanno rivelato durante la diretta i magheggi che fanno gli autori per i casting
Sono ormai due anni, da quando è stato abolito il Grande Fratello VIP, che la società che produce il reality sponsorizza su Canale Cinque i casting per fare i provini. La gente comune può presentarsi in determinati luoghi ed orari per presentare la sua candidatura al reality.
Ma quest’anno, come l’anno scorso, per alcuni concorrenti non è andata proprio così! È stata la produzione e gli autori a contattarli per partecipare! Sono stati proprio gli stessi gieffini, durante la diretta, a confermarlo. Ecco cosa hanno rivelato alcuni di loro prima che scattasse la censura.
Luca Giglioli ha confermato ieri notte alla new entry Maria Vittoria Minghetti di essere stato contattato direttamente dalla produzione.
Stessa cosa ha rivelato qualche giorno fa il senese Tommaso Franchi. Anche lui è stato chiamato dagli autori attraverso un messaggio su Instagram.
In conclusione siamo alle solite. Il casting è uno specchio per le allodole, perché gli effettivi partecipanti del reality vengono scelti in altre sedi, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui