Alessandro Basciano e il nuovo rimprovero a Sophie e chi la circonda

Alessandro Basciano solleva una nuova polemica

Non c’è gioia più grande per un genitore che quella di trascorrere del tempo con il proprio figlio o figlia. Questo sentimento è ancora più grande in un genitore separato che deve vedere la propria prole con l’uso di una clessidra. Quando il tempo scade, scatta nuovamente la lontananza.

Alessandro Basciano ha vissuto negli ultimi tempi una situazione assai difficile con l’ex compagna Sophie Codegoni. Tra loro l’amore è finito ma resta quello in comune per la figlia. Ma i contrasti fra i due ex li hanno portati in tribunale. I dettagli qui Alessandro Basciano è stato rilasciato!.

L’ex gieffino è stato prosciolto dalle accuse di stalking ma ugualmente Sophie lo ha tenuto lontano dalla figlia Celine. Lui si è sfogato sui social dichiarando che nemmeno a Natale ha potuto abbracciare la piccola.

Ma in queste ore tutto è cambiato. Sophie è andata fuori per lavoro. Essendo dunque la compagna assente, Alessandro è andato a prendere Celine all’asilo. Questo perchè, come detto da lui, solo Sophie e lui possono andare a prendere la figlia. L’ex gieffino ha pure lanciato una frecciatina alle persone che stanno con Sophie e sua figlia. Se non ci fosse stato lui, chi sarebbe andato a prenderla? E poi sembra come se lui non fosse stato avvisato dell’assenza della ex. Non si aspettava di doverci andare lui? Forse perchè dice di non stare bene?

Una storia alquanto triste di una famiglia smembrata ma che, purtroppo, è molto diffusa nella società, siete d’accordo? Quella di Alessandro è solo l’ennesima polemica?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento