Basciano e quei dettagli veramente inquietanti che riguardano la mamma di Sophie che la mettono in una posizione pericolosa
È finita veramente a schifio la storia d’amore fra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. È ormai una vicenda assai lontana dai rapporti civili che di solito s’instaurano fra due ex genitori. La loro bambina, Celine, si trova al centro delle loro tensioni e delle loro ripicche. I dettagli qui Alessandro Basciano e il nuovo rimprovero a Sophie e chi la circonda.
Ma c’è una terza figura che si è inserita nella coppia alla quale l’ex gieffino lancia pesanti accuse: Valeria Pasciuti. Lei è la mamma di Sophie. La ragazza ha con la madre un rapporto simbiotico. Valeria è molto presente nella vita della figlia, lo era anche quando tra lei e Alessandro procedeva tutto a gonfie vele.
Intervistato da Fabrizio Corona, Basciano ha rivelato inquietanti dettagli sulla famiglia di Sophie.
Ecco cosa riportato lo stesso Corona in base alle rivelazioni di Basciano.
”Gli arriva la notizia (a Sophie) della scarcerazione e lei fa finta di niente. Non è capace a rilasciare una dichiarazione. La madre, che è il deus ex machina, la convince ad andare ancora a fondo. A spingere sull’acceleratore dicendo che sei un violento, contestando le tue difese. Perché?”
Basciano a quel punto ha rivelato un dettaglio inquietante che riguarderebbe appunto la ex suocera Valeria.
”Non si è limitata soltanto a questo. Tramite delle persone, non è nuova a queste cose, si era informata per potermi fare ammazzare di botte!”
E Corona ha aggiunto:
”Ha chiesto a dei criminali e Alessandro mi ha portato le prove. Io ho parlato con questa persona di cui non posso farvi il nome. Aveva chiesto a queste persone di picchiarlo”.
Basciano ha poi aggiunto che Sophie e la madre stanno aspettando che la sentenza sulla sua innocenza venga emessa dal giudice prima di affidare nuovamente Celine al padre. I dettagli qui Alessandro Basciano è stato rilasciato!.
Si tratta di una storia molto triste. Non solo perché c’è stato il fallimento di una coppia. Ma perché, a pagarne le spese, è la loro dolce bambina Celine, finita suo malgrado in questa guerra senza esclusione di colpi. Che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui