Alessandro Zarino sull’ex Shaila Gatta: “Colma delle mancanze facendo cose senza senso”

Alessandro Zarino dice la sua sui comportamenti ambigui della sua ex Shaila Gatta

Ieri l’ex fidanzato di Shaila Gatta, Alessandro Zarino, è stato ospite al programma radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli.

Noi lo conosciamo molto bene, in quanto cinque anni fa è stato tronista e corteggiatore a Uomini e Donne. Li’ si fidanzò, per un breve periodo, con Veronica Burchielli. 

La relazione instaurata dopo con Shaila è durata per un anno e mezzo. È terminata fra loro con un messaggio e da allora non si sono più sentiti. E’ stata una relazione travagliata e non c’è stato nemmeno un chiarimento vero tra loro. Lei voleva sfondare nel mondo della tv mentre lui aveva altri scopi.

Ieri nell’intervista la conduttrice ha chiesto al napoletano che cosa ne pensi del comportamento della sua ex al Grande Fratello, in particolare nei confronti di Javier Martinez e Lorenzo Spolverato.

Con quest’ultimo è scoppiata la passione in Spagna. I dettagli qui Nel daytime mostrano il video in cui Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta fanno l’amore.

Zarino ha sorpreso la conduttrice con le sue risposte sul comportamento di Shaila, perché ha fornito delle giustificazioni di cui i telespettatori non erano a conoscenza.

Spero che lei stia bene e vada avanti nel suo percorso. Shaila non è una cattiva ragazza però ci sono delle mancanze che colma in determinati modi e queste mancanze non vengono capite da molte persone. Questo comportamento non è ben visto in televisione ma le auguro di essere sé stessa e non pensare sempre di arrivare da qualche parte. Di viversi i momenti con maggiore sincerità. |l suo comportamento è una “shailata’, me lo aspettavo, la conosco molto bene. Lei non ha peli sulla lingua, fa quello che le passa per la testa. Giudicare certi comportamenti è un po’ difficile. In base alle mancanze che ha comunica in modo errato e lo fa anche nelle relazioni all’esterno, colma delle mancanze facendo cose senza senso.

La conosco bene ma non sto seguendo il programma. O ci ha ripensato, quindi ha capito che Javier non fa per lei e le piace Lorenzo, o sta facendo un gioco che non le compete. Potrebbe recitare. Shaila deve primeggiare, non guarda in faccia a nessuno su alcune cose. Se non sta al centro dell’attenzione può impazzire. Lei non crede che sia possibile che non piaccia al pubblico. | genitori sono squisiti, potrebbero non approvare ma ‘ogni scarrafone è bello a mamma soja” come si dice a Napoli. Il fine è quello di primeggiare. Da quello che ho potuto capire dai social Lorenzo è più esuberante e furbo dell’altro quindi l’ha lasciata cuocere nel suo brodo e lei ha pensato “ma come, non mi vuole? E’ possibile? Ok, ora mi ci tuffo”. Spero che abbia trovato una persona che le faccia bene ma non ci credo fino a tal punto.”

Ecco il video 

In conclusione Zarino non se la sente di sparare a zero sulla sua ex fidanzata e le augura di mantenere il buon senso anche per non arrecare dispiacere ai genitori. Però non si risparmia nel riprenderla per alcuni atteggiamenti che non apprezza.

Che ne pensate di queste risposte?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento