Alfonso Signorini, altri due ex gieffini gli voltano le spalle!
Altri due ex gieffini si scagliano contro le ultime dichiarazioni di Alfonso Signorini.
Come sapete, quest’ultimo ha preso le distanze dal cast dell’anno scorso del Grande Fratello VIP. Alla luce delle nuove direttive dell’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, Signorini ha dichiarato che l’anno scorso lui e gli autori hanno sbagliato il cast.
In realtà anche quest’anno, nonostante la censura, c’è qualcuno che sfugge alle regole, potete leggere il tutto QUI: Un concorrente al Grande Fratello ha bestemmiato?.
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato come hanno ribattuto Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon all’ammissione di errore da parte di Signorini, i dettagli li trovate QUI: Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro si scagliano contro Alfonso Signorini.
E, nelle ultime ore, anche due altri ex gieffini hanno lanciato frecciatine al conduttore. La prima è stata Patrizia Rossetti che ha risposto così a Nikita sotto il suo post:
”Anche con me stessa cosa!”
Poi è arrivato Antonino Spinalbese. Una sua fan gli ha scritto che Signorini ha detto che i concorrenti di quest’anno del GF sono normali e quelli dell’anno scorso no, al che lui ha risposto nel seguente modo:
“Ho provato a leggere questo messaggio più volte, l’ho fatto leggere ad altri, ma… niente, non siamo riusciti a capire.”
Insomma, molti ex gieffini hanno deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Voi da che parte state?
by Emmaforever