Alfonso Signorini commenta il comportamento ambiguo di Shaila Gatta

Alfonso Signorini dice la sua sul comportamento ambiguo di Shaila dentro al Grande Fratello

Il Grande Fratello è iniziato da circa un mese e una delle inquiline è molto criticata per il suo atteggiamento.

Stiamo parlando di Shaila Gatta che da quando è entrata nella casa è al centro di un triangolo amoroso che  vede protagonisti Javier Martinez e Lorenzo Spolverato.

All’inizio l’ex velina ha mostrato interesse per il modello milanese poi ha deciso di continuare la conoscenza con il pallavolista. Ma durante la conoscenza si è resa conto che Javier non fa per lei e ha deciso di interrompere la conoscenza.

Lunedì sera hanno fatto vedere dei filmati a Javier in cui Shaila con altre inquiline parlava male di lui e lui visibilmente scosso ha commentato alla fine che tutti i nodi vengono al pettine.

Da casa ha deciso di commentare Alessandro Rizzo, un ragazzo con cui Shaila ha avuto una storia quando aveva 20 anni. Il ragazzo commentando contro di lei, l’ha accusata di essere bugiarda facendo poi intendere che presto entrerà nella casa del Grande Fratello.

Ecco l’articolo

L’ex di Shaila Gatta, che non parla bene di lei, sta per entrare nella casa?

Stamattina é uscito un nuovo numero di Chi è nella rubrica dedicata alla posta di Signorini, una signora ha criticato il comportamento di Shaila e ha chiesto un parere a lui.

Shaila Gatta sembra Marina La Rosa 2…

Ecco cosa ha scritto la signora:

“Caro Alfonso, c’è un’inquilina della casa del Gf che mi sta profondamente sulle scatole. Parlo di Shaila Gatta. Da come si comporta sembra tutto lei: Ia più bella, la più brava, Ia più intelligente, la più libera… Ecco, all’elenco di primati io aggiungerei anche Ia più furba e Ia più impostata, non la trovo per nulla spontanea, mi dispiace. E poi, questa storia con Javier che non decolla… Ma Ie interessa o no? Se lui le dà Ia sua maglietta, va in solluchero perché le piace sentirsi iI suo odore addosso, poi lui le si sdraia accanto nel letto e ”ma come hai osato?”, poi lui si raffredda e lei si stupisce di dovergli dire ”se ti va di baciarmi, ba-ciami”. E intanto continua a stuzzicarsi con Lorenzo. No vabbé, ”Marina La Rosa 2 la vendetta”. Non trovi?

Un bacione, Bruna”.

Alfonso Sugnot ha risposto così:

“Cara Bruna, sul Grande fratello non mi esprimo per ovvie ragioni. Ho un’amica esperta nel gioco della seduzione: oggi ti prendo, stasera ti lascio. Poi ti telefono, ma se mi insegui scappo. Toh, un altro mi fissa. Mi porti a ballare? Mi hai stretto troppo, siamo soltanto amici… È rimasta zitella. Un caro saluto.”

Alfonso non ha voluto rispondere direttamente ma usando la metafora della sua amica ha fatto intendere che se Shaila continua così rimarrà zitella.

Cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento