Alfonso fa spoiler sul Grande Fratello che partirà a Settembre
Alfonso e lo spoiler sul GF.
A Settembre inizierà la nuova edizione del Grande Fratello e sono iniziati i casting per trovare i nuovi inquilini.
Delle spettatrici hanno scritto ad Alfonso Signorini su Chi per sapere qualche novità sulla prossima edizione:
“Caro Alfonso, siamo Anna e Bea, perché tutto tace per il Grande fratello, non ci stai dando mai notizie! Come vanno i lavori in corso per la prossima stagione? Ci saranno grandi personalità come la Luzzi? Vedremo entrare qualche concorrente di Temptation Island? Abbiamo letto nell’ultimo numero che c’è già qualche ”predestinato” di questo reality che potrebbe bussare alla Porta rossa della Casa…”
Alfonso Signorini ha risposto anticipando che anche quest’anno sarà un’edizione mista, vip e sconosciuti insieme:
“Care Anna e Bea, da qualche mese Ia macchina del Grande fratello si è rimessa in moto. In queste settimane la redazione è impegnata a visionare |e migliaia di candidature che sono arrivate da tutte le parti d’ltalia. Dopo una prima selezione, arrivano agli autori i profili ritenuti più interessanti e, dopo una ulteriore scrematura, anch’io prendo visione dei video che gli autori mi selezionano. Le persone ritenute più idonee vengono quindi convocate a Roma o a Milano per un primo provino alla nostra presenza, cui ne seguiranno altri. Come potete vedere la preparazione del cast è molto complessa e richiede i suoi tempi. Decisamente più veloce quella del cast dei cosiddetti vip, che sono in genere più conosciuti. E che anche quest’anno, come nella scorsa edizione, si uniranno alle persone comuni. Un caro saluto!”
Quindi attenzione che pure nella prossima edizione ci sarà chi vuole tornare alla ribalta e chi vuole diventare famoso. Chi vincerà questa volta? Un vip o un nip?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui